View Full Version : come mi connetto su internet con il mio t68i
ciao ho comrato la porta infrarossi
ma adesso non riesco a connettermi su internet con il mio pc!!
come si fa??
ho provato a fare una cosa!!
ho cerato una nuova connessione su accesso remoto e ho impostato la porta infrarossi....poi al nr del provider ho messo quello di libero la mia user e pass.
poi ho attivato la connessione con la porta infrarossi tra il pc e il tel aperto la connessione e il tel ha composto il numero e mi son connesso a 9.6Kb.
ma non sono sicuro che funzioni cosi!!con il gprs??bo!!
qualcuno sa aiutarmi?
la conessione è giusta, solo che non stai usando usando il gprs, ma una connessione voce riadattata, quindi anche la tariffazione è voce :(
ti sei fatto abilitare dall'operatore il gprs?
grazie pierpo
ho pensato la stessa cosa anche io!!
sul mio tel la configu x il gprs è apposto però non so come fare!!
Originally posted by "pierpo"
la conessione è giusta, solo che non stai usando usando il gprs, ma una connessione voce riadattata, quindi anche la tariffazione è voce :(
ti sei fatto abilitare dall'operatore il gprs?
e allora come mi connetto?
sempre che la scheda si abilitata, sei sicuro che tutte le impostazioni siano corrette?
tu stai utilizzando un solo timeslot :(
mi spieghi come mi posso connettere con il gprs?
ci son riuscitoooo!!!!
adesso pero non credo a una cosa!!!
possibile che mi connetto a 115200????? :sofico:
i 2 computerini mi dicono così!!! :D
Non gasiamo le truppe!!!
La velocita' che vedi e' quella a cui e' settata la porta, magari il gprs andasse a 115200!!!!
Tieni conto, comunque, che dalla versione sw r5c in poi il t68i e' uno dei gprs piu' veloci.
Per vedere la versione sw fai: >*<<*<*
I simboli > e < indicano destra e sinistra sul joystick. Ignora quello che succede sul display, se non riesci a primo colpo e' perche' con il joystick non hai fatto la sequenza corretta. Ti compare un menu' di servizio che ti da' anche info sul sw. (ci sono anche altre info fondamentali ( :D ) tipo quante volte hai mosso il joystick). Se hai un versione inferiore e il telefono e' in garanzia portalo in un centro Ericsson e te lo upgradano GRATIS e a vista.
p.s. Qui lo dico e qui lo nego: non dargli la tua batteria, oppure segnala con una firma o in altro modo. (Come si dice, pensando male si fa peccato, ma spesso si indovina...)
Ciao
e allora qual è la velocità?
Realisticamente, con la versione sw giusta e se il sito a cui sei connesso e' veloce, in download fai 40-42 kbps, in navigazione stai sui 32-34 kbps
Byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.