View Full Version : Quante WU ha HWUpgrade.it SETI Team?
Clock-Man
24-01-2003, 16:29
Guardando SetiTeam o qualsisai counter online risultiamo con 344.xxx risultati, mentre l'unico sito che continua a riportare 330.xxx WU è proprio quello di Berkeley.
Mi chiedo a chi devo credere...
Che ne dite?
C'man
sono più propenso a credere alle 330.xxx
:cry:
non mi fido di siti "alternativi"; soprattutto quando sono in pesante contrasto con quello ufficiale, che comunque viene aggiornato diverse volte al giorno.
Perché le stats ufficiali del progetto seti dovrebbero mentire?
Ciao
Originally posted by "pdepon"
non mi fido di siti "alternativi"; soprattutto quando sono in pesante contrasto con quello ufficiale, che comunque viene aggiornato diverse volte al giorno.
Perché le stats ufficiali del progetto seti dovrebbero mentire?
Ciao
Ci mette un p'ò di tempo il Server di Berkley ( non so se e scritto giusto) a calcolare tutti i gruppi del mondo le WU elaborate visto che di solito hanno problemi di banda !!!!! eppoi scusa le mie Stats personali sono vere xchè non dovrebbero essere vere quelle del gruppo??? arrivano dallo stesso sito . :rolleyes:
il sito di Berkeley, che è aggiornato a 8 ore e 25 minuti fa, ne accredita al nostro team 330402. Potrebbero anche sbagliare, ma sono cmq la fonte più ufficiale.
Controlla se non ci credi.
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/stats/team/team_type_0.html
Ciao, e buono scaccolamento
Dirk Pitt
24-01-2003, 22:31
In fondo alla "nostra" pagina di SETI@work sta scritto:
Last total results: 330032
Average total results change per day: 930.33
Mentre in cima alla pagina di Berkley sta scritto: Results received 330640
Più o meno ci siamo come valori, anzi Berkley è leggermente più avanti proprio perchè dovrebbe aggiornare prima. Non so i vari altri counter a cosa facciano riferimento... Magari hanno qualche errorino di codice
Scaricatevi SetiTeam e controllate, con il l'inserimento di Darioz il 19/01/03 eravamo a 339.736 WU se nesseno a abbandonato qelle WU che vedete sotto sono esatte..
Clock-Man
25-01-2003, 13:21
Artual mi ha rubato la parola, o meglio il post, ragazzi miei...
Col SetiTeam siamo sul valore "alto", e altro non fa che sommare tutte le wu dei partecipanti.
Che a Berkeley stiano boicottando l'ingresso di darioz! ???
C'man
adesso provo a fare la somme delle Wu su setiatwork con lotus 123 e vi dico quanto viene....
Ciao
Originally posted by "Clock-Man"
Artual mi ha rubato la parola, o meglio il post, ragazzi miei...
Col SetiTeam siamo sul valore "alto", e altro non fa che sommare tutte le wu dei partecipanti.
Che a Berkeley stiano boicottando l'ingresso di darioz! ???
C'man
E che motivo avrebbero? :eek:
A meno che non c'è qualcuno che ha un qualche tornaconto personale... :mad: ...ma non credo...
Mr. Framerate
27-01-2003, 07:15
Cosa gli hai fatto a berkeely??? Gli hai rubato delle wu????? :mad: :D
Originally posted by "Mr. Framerate"
Cosa gli hai fatto a berkeely??? Gli hai rubato delle wu????? :mad: :D
So che è una battuta, ma vorrei precisare, in questo ardente clima che avvolge il progetto SETI in Italia, che TUTTE le mie wu sono prodotte singolarmente con computer d.o.c. che frullano 24/7.
Con questo intendo dire che non faccio uso di pratiche illegali di aumento di wu... :(
Detto questo... si! Gliele rubo, però poi gliele restituisco elaborate... :D :D
Mr. Framerate
27-01-2003, 09:20
Ovviamente, so che il clima non à dei migliori.
Non ho mai dubitato di te.
Anchio cmq le rubo, :D :D :D
E le scaccolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.