PDA

View Full Version : Impressioni su libero light

DjMix
24-01-2003, 15:58
Tempo fa ci si lamentava molto del contratto adsl "libero light". Tanti andavano come lumache, pochi viaggiavano come avrebbero dovuto. Adesso la situazione è come allora o è cambiata? Io ho questo contratto da giugno 2002, e fino a novebre inoltrato non potevo essere pienamente soddisfatto dalla velocità.... ma poi, è successo un fatto.... ho lasciato per due mesi il pc acceso giorno e notte, per scaricare una serie tv (quindi svariati giga, contando poi anche gli upload) e man mano che il tempo passava la connessione diventata sempre più pronta e veloce! Adesso passo i 30k/sec come niente, stando di media sui 37 e con picchi di oltre 40 (in determinate condizioni). Cosa può voler dire? E a voi come va?

recoil
24-01-2003, 17:43
a partire da dicembre libero light da me va benissimo. se trovo gente con connessioni serie su winmx arrivo tranquillamente a 30K e in ogni caso se scarico file con o senza getright (mentre una volta ci volevano i programmi di quel tipo per velocizzare) vado anche al massimo della banda.

io credo a chi dice che ha un collegamento schifoso con infostrada, ma so anche che non è il mio caso, quindi dipende dalla zona e pure dalla fortuna :-)