View Full Version : domanda da 100000000000000000000000000000000000 euri!
ciao a tutti io ho una domanda da 1000000000 dollari! :mc:
io sto impazzendo perchè dopo mesi di tentativi non sono riuscito a far leggere un cd multisessione al pc!
a tutti coloro che l'ho chiesto non mi hanno saputo rispondere!
e quindi mi affido a voi per questa ultima speranza...
...praticamente quando inserisco un cd multisessione il computer legge solamente l'ultima sessione, ed anche se vede che ce n'è un'altra ma non la posso visualizzare!
mi hanno detto che è il lettore, ma non credo perchè come lettore ho un pioneer dvd 106, e anche un masterizzatore dvd pioneer 105,
ci sono riuscito una sola volta per caso no nero burning ma la seconda volta non ne ha voluto sapere!
sono disperato aiutatemi sò che un sistema cè ma non sò qualè!
grazie mille :muro:
non son sicuro x la lettura delle sessioni, ma x poterla continuare devi avere la stessa versione del programma che ha creato la prima, o quanto meno una versione non inferiore a quella che ha creato la prima
albanomax
24-01-2003, 17:34
da che sò io legge non è che legge l'ultima ma bensi' la devi prima selezionare la sessione che vuoi rivedere,non sò se devi masterizzare un'altra sessione devi ricollegarla alla 1" o 2" o 3" dipende quale ti interessa ricorda che tra una sessione e l'altra vengono persi circa 16 mb
CIAOZ M@X
devi usare isobuster e risolvi il problema...
ciao
Viste le cifre, mi stupisco veramente.... non mi risultava che l'Euro fosse così svantaggiato nel cambio con il dollaro.... :)
Casomai, quando si fà una domanda, un titolo più significativo aiuta gli altri utenti a sapere se sono in grado di rispondere o meno.... e perdono anche meno tempo ;)
primo, non ho capito la battuta del dollaro :)
secondo, sono un grafico pubblicitario e quindi mi so vendere, cioè se scrivevo un titolo del tipo:
"non mi legge le sessioni" o qualcosa del genere, nessuno era interessato a leggere il mio problema e cosi non ho risposte! :)
invece con un titolo così, la gente non sa di cosa si tratta lo apre e se lo sà risponde, dato che è lì! :)
comunque io non volevo offendere o peggio, far perdere tempo a nessuno come dici tu!
ma voglio ringraziare quella buon anima che mi ha consigliato quell'ottimo programma risolvendo i miei problemi!
quindi scusatemi tanto se ho fatto qualcosa di brutto o ingiusto non lo faccio più
p.s. la pubblicità è proprio così
;)
albanomax
27-01-2003, 13:23
Originally posted by "fonzie9"
primo, non ho capito la battuta del dollaro :)
secondo, sono un grafico pubblicitario e quindi mi so vendere, cioè se scrivevo un titolo del tipo:
"non mi legge le sessioni" o qualcosa del genere, nessuno era interessato a leggere il mio problema e cosi non ho risposte! :)
invece con un titolo così, la gente non sa di cosa si tratta lo apre e se lo sà risponde, dato che è lì! :)
comunque io non volevo offendere o peggio, far perdere tempo a nessuno come dici tu!
ma voglio ringraziare quella buon anima che mi ha consigliato quell'ottimo programma risolvendo i miei problemi!
quindi scusatemi tanto se ho fatto qualcosa di brutto o ingiusto non lo faccio più
p.s. la pubblicità è proprio così
;)
FONZIE MM ha ragione,ha volte i post a trabocchetto portano anche a non rispondere,immagina se tutti facessero cosi sarebbe più difficile fare delle ricerche e sarebbe impossibile consultare i post che potrebbero interessare :)
Dai,niente di grave si cerca solo di mantenere ordine nel forum,non è successo niente :)
SALUTI M@X :)
Niente di grave.... mi sarei comportato diversamente
D'accordo che tu sei un grafico pubblicitario e cerchi di attrarre l'attenzione, ma qui non hai niente da vendere... ;)
Per quanto riguarda il dollaro/euro guardando la cifra del titolo ed il numero corrispondfente di dollari della prima riga del post se ne deduce che il cambio Euro/Dollaro sia di 1/1000000........ :D
Ripeto niente di grave o brutto, solo la richiesta di avere titoli più significativi, visto che chi si prende la briga di rispondere lo fà in modo del tutto disinteressato....e quindi merita anche di essere considerato un pochino di più di un luccio che deve abboccare... ;) :)
Coyote74
27-01-2003, 15:25
Beh, se è vero che dà in premio 1000000000 di dollari allora le risposte non sono proprio disinteressate..... :D :D :D
Ciao.
E poi c'e' chi non ha connessioni flat e paga per quanto naviga.
Vanno rispettati facendo titoli dei post significativi :mc:
albanomax
27-01-2003, 15:47
Originally posted by "Beto"
E poi c'e' chi non ha connessioni flat e paga per quanto naviga.
Vanno rispettati facendo titoli dei post significativi :mc:
ciao Beto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.