PDA

View Full Version : Consiglio a un novello.

grongo
24-01-2003, 16:04
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e novello dell' assemblaggio.
Abito vicino a Milano e domani mi recherò a Novegro per acquistare qualche pezzo per aggiornare il PC.
Avrei intenzione di prendere un processore AMD Athlon XP 2000+.

Ecco le mie domande:

Se mi faccio una mobo ASUS A7v333, ci posso montare sopra suddetta CPU?

Ammesso che si possa fare, ci sarebbe qualche problema legato alla conflittualità dei sistemi?

In alternativa, mi segnalereste per favore una configurazione con simili potenzialità?

Grazie in anticipo, grongo. :pig:

Dumah Brazorf
24-01-2003, 17:14
Non ci sono problemi con quella scheda, il processore ti consiglio di prenderlo con core T-bred (tecnologia a 0,13micron) in quanto scalda meno e ha + margine di overclock. Non so se ci siano 2000+ con questo core sul mercato ora, sono rimasto al 1800+.
Ciao.

Biohunter
24-01-2003, 17:29
Originally posted by "grongo"

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e novello dell' assemblaggio.
Abito vicino a Milano e domani mi recherò a Novegro per acquistare qualche pezzo per aggiornare il PC.
Avrei intenzione di prendere un processore AMD Athlon XP 2000+.

Ecco le mie domande:

Se mi faccio una mobo ASUS A7v333, ci posso montare sopra suddetta CPU?

Ammesso che si possa fare, ci sarebbe qualche problema legato alla conflittualità dei sistemi?

In alternativa, mi segnalereste per favore una configurazione con simili potenzialità?

Grazie in anticipo, grongo. :pig:

a guardare sul sito della asus nemmeno a pensarci eh? :muro:

http://www.asus.it/mb/socketa/a7v333/overview.htm :rolleyes:

grongo
27-01-2003, 09:37
x Dumah Brazorf

grazie caro, ho acchistato quello che avevo previsto + un dissipatore con base in rame ho fatto bene?

spesa totale 230€!

xBiohunter

grazie per il consiglio, ma non eri obbligato a rispondere, del resto il titolo del post parla chiaro ..... "Consiglio a un novello! ;)

Grazie e ciao, grongo.

Biohunter
27-01-2003, 09:46

xBiohunter

grazie per il consiglio, ma non eri obbligato a rispondere, del resto il titolo del post parla chiaro ..... "Consiglio a un novello! ;)

Grazie e ciao.

:rolleyes: :sofico: :sofico: :sofico: :D

grongo
27-01-2003, 14:04
x Biohunter

bhà ...... :pig:

Biohunter
27-01-2003, 17:58

x Biohunter

bhà ...... :pig:

il messaggio di prima significava...: "non volevo essere così duro"... :rolleyes:

Ciao :pig: