deck
24-01-2003, 14:27
Salve a tutti.Ieri ho ricevuto la Sapphire 9500 128mb e ho provato la modifica:ho installato la scheda i catalyst 3.0 e rivatuner.Ho cliccato su "power user" e in basso sull'icona script.Ho fatto il bench ma non č cambiato nulla.Premetto che ho WinXP SP1...dopo un po' ho notato che potevo applicare varie volte la patch allo stesso file in windows/system32/drivers e chelo stesso era presente nella directory .../dllcache.Ho realizzato cosi che il tempo di sopravvivenza del file .sys patchato era di 5 secondi (circa quella di un marine in una giungla vietnamita...) dopo di che veniva cambiato con una copia di backup.Ho patchato la versione di ati2mtag.sys in dllcache (directory nascosta...) ma SORPRESA non cambiava nulla...anzi!il file venica democraticamente sostituito con una altra versione CERTIFICATA MICROSOFT! AHA! Per non dilungarmi:winxp sostituisce i file non certificati, se puo', con una versione che ha.Al riavvio addirittura perņ la scheda video non era riconosciuta (era il driver di una ati rage 128!!!!).Quindi ecco cosa ho fatto:ho cancellato (mmm... :D ) i file sp1.cab presenti nel sistema (li ho prima messi da parte...) poi ho patchato la versione in windows/system32/dllcache e infine quella in .../drivers. Riavvio e TADA! sono il felice possessore di una 9500@9700PRO!!!!!!!!!!!
Cambiamento bestiale con l'antialiasing:ora posso giocare a 1600+1200 con AA 6X!Ciao ciao! :p
Cambiamento bestiale con l'antialiasing:ora posso giocare a 1600+1200 con AA 6X!Ciao ciao! :p