View Full Version : Vorrei passare al liquido....HELP!
..ma visto la vasta offerta del mercato non so cosa scegliere.
Ero orientato su un kit completo da installare possibilmente all'interno del case (serbatoio con pompa) ma vorrei sapere da voi che siete grandi esperti quale wb usare e se le soluzioni con pompa/vaschetta unite ad un radiatore sono valide o è meglio una tanica esterna.
Tra le soluzioni viste in giro mi sembrano molto validi i sistemi offerti da gioma e da ybris ma essendo un profano sono solo confuso....HELP! :)
tnx a tutti.
robnet77
24-01-2003, 14:03
ho aperto un thread uguale al tuo ieri sera, è ancora in prima pagina, forse è meglio non fare tanti doppioni ;)
ti posso dare un consiglio....non prendere asoolutamente l'aquarius II...
per avere un sistema efficente devi spendere abbastanza!!!!io ho provato l'aquarius II e ho scoperto che non vale a un ca**o....fidati!!!!
CIAO........
io avevo pensato ad un case all in one tipo quello offerto da gioma o ad un kit ybris 1.6 o al limite visto il prezzo del case@liquido al kit per p4 di gioma. Mi piacerebbe avere tutto dentro il case.
Tu quanto lo hai pagato il kit aquarius II e dove lo hai preso?
sradicator
24-01-2003, 19:11
Originally posted by "Luka"
io avevo pensato ad un case all in one tipo quello offerto da gioma o ad un kit ybris 1.6 o al limite visto il prezzo del case@liquido al kit per p4 di gioma. Mi piacerebbe avere tutto dentro il case.
Tu quanto lo hai pagato il kit aquarius II e dove lo hai preso?
Anche io sto cercando un kit con le caratteristiche che vuoi tu, non vorrei mai che la cara nonnina urtasse la tanica d'acqua con lo spazzolone dei pavimenti causando un disastro! :eek:
Originally posted by "sradicator"
Anche io sto cercando un kit con le caratteristiche che vuoi tu, non vorrei mai che la cara nonnina urtasse la tanica d'acqua con lo spazzolone dei pavimenti causando un disastro! :eek: :D :D :D
non ne posso + del rumore di ventole, la paura è che la ventola del radiatore sia troppo rumorosa e resta sempre il problema di come raffrddare gli gli hd.... domani faccio delle prove disattivando le 4 ventole supplementari del case e lasciando solo le 2 4x4 sistemate x raffreddare gli hd.
Lunasio RS@cnc Pro + vaschetta by GIO.MA+ 3 metri tubi di silicone+ aggancio a 3 poli!E vai con Dio!!!! :)
sradicator
24-01-2003, 20:15
Io ho 2 hd da 80gb 7200rpm non raffreddati e non hanno mai raggiunto temperature critiche (ogni tanto ne monitorizzo le temperature con SMART e rimangono ampiamente nei limiti anche d'estate)
Io sto leggendo di questa specie di molla a gas...
http://www.noiseless-cooler.com/einbau/einbau.htm
Come vedi sono pronto a tutto.... :D :D :D :D :D
sradicator
24-01-2003, 20:18
Anzi, ho appena letto che regge fino al 1700+, quindi sarei troppo nei limiti :cry: :cry:
Originally posted by "Buffus"
Lunasio RS@cnc Pro + vaschetta by GIO.MA+ 3 metri tubi di silicone+ aggancio a 3 poli!E vai con Dio!!!! :)
senza radiatore?
il rad lo ricavi dallo sfasciacarrozze! ;)
OverClocK79®
25-01-2003, 13:41
io ho un SiS liquido all in one........però la vasketta me la sto facendo fare
ci sono ottime soluzioni tipo quella di Gio.ma con vasketta già fatta........
o kit completi tipo quello di WBHOUSE.....dove ti danno già tutto
credo che con 130-150€ hai tutto
BYEZZZZZZZZZZZ
Originally posted by "OverClocK79®"
io ho un SiS liquido all in one........però la vasketta me la sto facendo fare
ci sono ottime soluzioni tipo quella di Gio.ma con vasketta già fatta........
o kit completi tipo quello di WBHOUSE.....dove ti danno già tutto
credo che con 130-150€ hai tutto
BYEZZZZZZZZZZZ
Ciao over come va? mi dai qualche link o altre info? Anche in pvt. ;)
Iron Storm
25-01-2003, 18:01
maggiori info............
http://www.gioma.it/description.php?II=35&UID=2003012518593480.181.145.121
iron
sradicator
25-01-2003, 18:12
E le dimensioni quali sono? E' possibile inserire tutto in un normale case tower?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.