PDA

View Full Version : [PROBLEMA]Accensione del MODEM USB aDSL a PC SPENTO

ANDREA_NET-_DSL
24-01-2003, 13:38
Ho da pochi giorni cambiato il mio pc assemblandone uno basato su una scheda amdre GIGABYTE 7VAXP ULTRA con chipset Via KT400 e ATHLON XP 2400+.Quando collego il modem alla mobo e spengo il pc il mio modem adsl usb(un IPM DATACOM webpower adsl usb) si spenge ma ,a volte, dopo qualche tempo si riaccende inispiegabilmente anhce se il pc è spento(cioè si accende fisso il led di power mentre quello del LINK lampeggia).Poi se stacco la spina del pc il modem ritorna spento.........come mai?? è un problema a serio??come lo posso risolvere??

Grazie a tutti

Andrea

Manuelcese20
07-02-2003, 16:24
Originally posted by "ANDREA_NET-_DSL"

Ho da pochi giorni cambiato il mio pc assemblandone uno basato su una scheda amdre GIGABYTE 7VAXP ULTRA con chipset Via KT400 e ATHLON XP 2400+.Quando collego il modem alla mobo e spengo il pc il mio modem adsl usb(un IPM DATACOM webpower adsl usb) si spenge ma ,a volte, dopo qualche tempo si riaccende inispiegabilmente anhce se il pc è spento(cioè si accende fisso il led di power mentre quello del LINK lampeggia).Poi se stacco la spina del pc il modem ritorna spento.........come mai?? è un problema a serio??come lo posso risolvere??

Grazie a tutti

Andrea

Finalmente uno con il mio stesso problema, solo che me la cosa mi succede con un ericson hm120dp, non ne ho idea di che diavolo possa essere, ho la tua stessa scheda madre, può darsi che abbiamo un problema della gestione della corrente da parte della mother,nel senso che probabilmente le porte usb a spegnimento del sistema operativo, rimangono in tensione,............che ne dici proviamo a mandare qualche e-mail alla gigabyte?Teniamoci in contatto e fammi sapere se trovi una soluzione, il modem si accende da solo mediamente un'ora dopo lo spegnimento del pc,vero?..che diavolo sarà? :mad: :confused: :mad: :muro: :muro: