PDA

View Full Version : HELP! installazione revit 4.5

browneyes
24-01-2003, 13:33
eh eh .. chi non muore ...:-) , spero non abbiate pianto troppo per la mia assenza ;-)

Allora,
non riesco ad istallare revit 4.5 .
Per ora ho provato sia su Windows2000 professional che su Windows 98 ma in entrambi i casi l'istaller e mi da un errore 1158 ancora prima di partire!
Purtroppo non conosco nessuno che ha installato questo programma e io non ho idea del perchè mi si pianti.
Ho pensato anche al cd danneggiato ma di solito ,in questo caso, non mi esce questo tipo di finestra di errore...
Sono nelle vostre mani :D

GreG
24-01-2003, 17:54
Su win xp mi gira una meraviglia....ovviamente il tutto preso dar "pizzicarolo" :D
mo xchè non ti va e xchè ti dia quell'errore non ne ho la più pallida idea....magari prova su un altro pc o con una versione diversa....se hai bisogno di qualche file fammi un fischio!;)
saluti,

GreG

browneyes
24-01-2003, 20:18
Ciao GreG!!!
se non ricordo male con te ho ancora un debito di qualche milione di euro per consulenze in rete di CG :D
ma se sara il caso non mi farò pregare per accettare la tua offerta ;)
boh non so perchè mi fa cosi: il DVD era perfetto...l'ho già travasato su cd senza un errore!
Spero che sia un problema dell'installer di Windows un po datato..non so provero con xp appena lo trovo

Grazie GreG, a volte basta anche solo il pensiero ;)