View Full Version : ORA mi Ammazzo!!! ma ke sfiga ke ho!!aiutatemi vi prego!
blackpoenix
24-01-2003, 12:58
ho installato i detonator 40.72 i 40.09 i 42ecc
tutti mi danno inkompatibilita kon xp!! ma ke kacolo e possibile?!??! :muro: :mad: :mad: :muro:
e cmq ho proavato a reinstalalre gli ultimi 40.72 certificati nvidia e nn li accetta!! kome devo fare epr instalalrli???
aiutatemi ho questa gforce4 440 mx se la butto!
Originally posted by "blackpoenix"
ho installato i detonator 40.72 i 40.09 i 42ecc
tutti mi danno inkompatibilita kon xp!! ma ke kacolo e possibile?!??! :muro: :mad: :mad: :muro:
e cmq ho proavato a reinstalalre gli ultimi 40.72 certificati nvidia e nn li accetta!! kome devo fare epr instalalrli???
aiutatemi ho questa gforce4 440 mx se la butto!
IN questi casi si consiglia il FORMATTONE!!!!!!!!!!!!!! :D ;) :sofico:
blackpoenix
24-01-2003, 13:31
ma ho formattato 2 giorni fa!!!
W i detonator che sono sempre + stabili! LOL :D :D
vai su www.nvitalia.it sezione driver e scaricati una release meno recente, inutile installare gli ultimi driver che sono ottimizzati per G4 e non per MX :sofico:
Rusticola
24-01-2003, 13:42
Ti si č incasinato il sistema se formatti probabilmente risparmi tempo.
JENA PLISSKEN
24-01-2003, 13:42
Originally posted by "pandyno"
vai su www.nvitalia.it sezione driver e scaricati una release meno recente, inutile installare gli ultimi driver che sono ottimizzati per G4 e non per MX :sofico:
Bah.io sono passato da ME ad XP pro ....uso i 41.09....seguendo la procedura di NVITALIA....NN ho nessunissimo problema........quindi??? :confused: :confused: :confused:
OverClocK79®
24-01-2003, 13:48
Originally posted by "pandyno"
puņ essere un prob di skeda........
ho installato parekki 4MX440 e con gli ultimi det nn hanno mai dato prob
evidentemente c'č dell'altro sotto
BYEZZZZZZZZZZ
Ovvio che scherzavo suvvia ragazzi! :D
Dark Schneider
24-01-2003, 13:51
Ma in che modo li installi? Ti assicuri che i vecchi drivers siano disinstallati bene?
[SCHERZO MODE ON]
Meno male che sono sempre i driver ATI a dare problemi. Nvidia per tirare fuori un frame in piu' a botta, non sa piu' dove andare a spremere.. tra un po' metteranno di default frequenze del 50% maggiori agli standard.. :D
[SCHERZO MODE OFF]
:sofico::sofico::D;)
Ma non diciamo stronz@te vą...ci manca solo che ci si mette a dire che i driver ati sono superiori ai detonator :rolleyes:
Blackpoenix (fenice si scrive phoenix cmq :D )definisci l'incompatibilitą, secondo me XP ti dice che non sono certificati non che non sono compatibili...ti si presenta una finestra con un triangolo giallo ed un punto esclamativo nero? Se si digli di continuare lo stesso ed andrą bene.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.