View Full Version : OLidata 48x12x48x .....è un Liteon??
Vorrei comprare il suddetto masterizzatore a 59 euro nuovo.
Vorrei sapere se è vero che è un Liteon rimarchiato.
Ciao
se ha lo smart burn si, è un liteon...
The NeMoZ
01-02-2003, 11:45
è un artec WRR-4848
non è nemmeno rimarchiato.. apri e trovi l'artec
Anche l'artec è un lite-on
Originally posted by "Gioman"
Anche l'artec è un lite-on
scherziamo?...come fa ad essere un Liteon se usa la meccanica Ricoh?
Fino al 24x sapevo che erano lite-on.
La cosa sicura è che l'olidata è un lite-on rimarchiato, basta guardare la scheda nel sito dell'olidata.
La cosa sicura è che l'olidata è un lite-on rimarchiato, basta guardare la scheda nel sito dell'olidata.
ok...ci siamo... ;) ...ormai l'artec usa meccanica Ricoh...dal 48x, forse anche prima....
The NeMoZ
01-02-2003, 13:02
L'olidata 48x12x48 è un Artec WRR-4848.
O non so leggere io oppure hanno sbagliato a scrivere oppure stai dicendo una ca**ata
vbscript:popUp("http://www.olidata.it/html/Prodotti/HDD_CDROM/CDR48E48X12X.htm")
The NeMoZ
01-02-2003, 18:39
marò se insisti!
:muro: :muro:
quella che vedi nel sito è *una immagine*... magari è pure un 24x..
beccati questa invece:
http://www.vaccalex.it/images/masterizzatore48x.jpg
l'ho comprato anche io come il ragazzo che ha aperto il 3d a 59€.
E' un artec.
e ricordati: "Le caratteristiche tecniche dei prodotti possono subire variazioni senza alcun preavviso da parte di Olidata S.p.A."
Impara a leggere prima e poi io mi riferivo a quanto scritto qui:
The NeMoZ
01-02-2003, 18:55
ci sei o ci fai?
prima di offendere collega il cervello e aspetta quei 2 o 3 anni che il tuo necessita per bootare.
Io il masterizzatore l'ho comprato, e dentro c'è un artec. Fatti un giro anche sui news, tutti hanno trovato l'artec.
E lo vuoi sapere perchè l'ho preso? ero convinto che ci fosse un liteon.. come sempre. Invece no, il 48x è un ARTEC, non so se li hanno sempre messi tutti dell'artec i modelli a 48x ma è un ARTEC. Quante volte te lo devo ripetere? dimmelo che faccio un bel copia incolla..
Quello che vedi sul sito non vuol dire NULLA. Le caratteristiche dichiarate sono le STESSE. E la differenza sostanziale BURNPROOF - JUSTLINK non è segnata.
Svegliati figliolo...
Io posso anche collegarlo il cervello tu non puoi perchè te lo sei bruciato
The NeMoZ
01-02-2003, 19:59
:muro:
chiudo qua.
Gigi 256
01-02-2003, 20:28
OT
scusate l'OT ma a 40 x quanto dovrei impiegare a masterizzare un cd da 700 MB( con dei file gia presenti su Hard disk, come divx).
Grazie ;)
I cd da 700 MB corrispondono a 80 min, la velocità media se la masterizzazione parte a 20x è 30x.
80/30= 2,6666666..... min
cioè 2 min e 40sec.
Cosiderando anche il lead in e il lead out poco più di 3min.
allora ..l'olidata ha utilizzato per un pò di tempo i Liteon...poi come fa al solito ha incominciato a mettere di tutto dentro i loro scatoli...molti altri hanno comprato Olidata pensando di trovare i Liteon....invece alla fine rimanevano fregati...infatti ormai e da un pò di tempo che non consiglio più di prendere olidata se volete trovare un liteon
Gioman, The Nemoz.... siete pregati di non innervosirvi troppo... ;) , ma soprattutto di evitare scambi di apprezzamenti non proprio amichevoli (almeno da queste parti)
Le vostre convinzioni le rispettiamo, ed altrettanto dovreste fare reciprocamente
... e poi litigare per un masterizzatore mi sembra veramente fuori luogo ;)
The NeMoZ
02-02-2003, 18:43
Originally posted by "MM"
Gioman, The Nemoz.... siete pregati di non innervosirvi troppo... ;) , ma soprattutto di evitare scambi di apprezzamenti non proprio amichevoli (almeno da queste parti)
Le vostre convinzioni le rispettiamo, ed altrettanto dovreste fare reciprocamente
... e poi litigare per un masterizzatore mi sembra veramente fuori luogo ;)
trq, non voglio alimentare flame: dal mio punto di vista la discussione con GioMan è giù chiusa :cool:
Ciao
Stop alle discussioni polemiche :D
westminzer
02-02-2003, 21:08
Se vuoi davvero un lite-on puoi optare per i masterizzatori traxdata ma fai attenzione alla scatola!!! Ci deve essere scritto Smart Burn. Cmq adesso ho visto che praticamente tutti i Tx sono Lite-on tranne il TX 48 12 50 che riporta sulla scatola "just link".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.