View Full Version : pulizia portatile
nocino70
24-01-2003, 11:55
ciao a tutti...per quanto sia idiota la domanda devo chiedervelo...ma come pulite i monitr lcd dei vostri portatili? non tanto dalla polvere ma se rimangono delle ditate sopra...io sto impazzendo... :(
Originally posted by "nocino70"
ciao a tutti...per quanto sia idiota la domanda devo chiedervelo...ma come pulite i monitr lcd dei vostri portatili? non tanto dalla polvere ma se rimangono delle ditate sopra...io sto impazzendo... :(
usa la ricerca troverai un sacco di 3d in proposito ...
Devi usare un panno di cotone morbido imbevuto di acqua con pochissimo sapone, puoi anche usare carta tipo scottex bagnata con il liquido sopracitato.
Ciao ciao
p.s. non usate alcool
supermarchino
24-01-2003, 18:43
se uno osa farmi una ditata sul tft gli prendo la testa e gli consumo la faccia sull'asfalto bollente sotto al sole! :D :D ;) :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.