View Full Version : Rack estraibile per hd
Mi sapete consigliare un buon cassettino estraibile?
Ne ho posseduti 2 ma si sono rotti in brevissimo tempo (l'hd contenuto non veniva più visto correttamente).
Grazie
Gli unici che conosco piuttosto bene sono i Lian-Li RH58, di sei cassetti solo uno ha dato problemi dopo un paio di anni
Ok, vedo un po' quanto costano. :)
Cmq quelli che ho provato io costano poco (una quindicina di euro) ma valgono anche poco. :(
Quelli con un'unica ventola posteriore, ti garantisco che valgono veramente poco (per averli provati) e poi sono di plastica
Quelli senza ventilazione sono vere trappole specie per i dischi che scaldano molto
Purtroppo quelli che ti stò dicendo io costano sui 50 Euro.... :(
Si, se mi dici che costa sui 50 euro allora è il modello che vendono vicino casa mia (nota catena di informatica): purtroppo ieri avevano solo la versione scsi, altrimenti lo avrei comperato.
L'impressione è stata di estrema solidità, oltretutto la marca dovrebbe essere una garanzia.
Alla fine se si utilizza spesso conviene prenderne uno buono e affidabile anzichè due pessimi che creano un mucchio di grattacapi. :(
Kaøs.Drive
24-01-2003, 20:58
Confermo Lian-Li RH58. 120gxp in utilizzo normale 25°C. Silenziosissimi, con cassa d'alluminio e chiusura di sicurezza. (se la chiavetta non è girata l'hd non parte) Io ne ho due e vanno da dio. Prezzo purtroppo attorno ai 45-50 Euri ma imho ne vale la pena. ;)
Originally posted by "pfaff"
Si, se mi dici che costa sui 50 euro allora è il modello che vendono vicino casa mia (nota catena di informatica): purtroppo ieri avevano solo la versione scsi, altrimenti lo avrei comperato.
L'impressione è stata di estrema solidità, oltretutto la marca dovrebbe essere una garanzia.
Alla fine se si utilizza spesso conviene prenderne uno buono e affidabile anzichè due pessimi che creano un mucchio di grattacapi. :(
Se trattasi di Via Cairoli allora ti confermo che sono proprio quelli ;)
Affezionato cliente (della mia zona, ovvio) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.