View Full Version : OUTLOOK sulla sistem tray, come si fa??
Al lavoro devo tenere outlook aperto ma mi da fastidio che stia sulla barra delle applicazioni attive e vorrei invece che si riducesse ad iconcina sulla tray... sapete come si fa???
Grazie e ciao
Zer :)
m31-andromeda
24-01-2003, 09:57
Ciao,
devi sbloccare la barra delle applicazioni (tasto destro sulla barra e deseleziona) poi clicca con il tasto destro del mouse sull' icona di OE tieni premuto e trascinala sulla barra di fianco allo start. Poi riblocca la barra.
mmm... ti ringrazio per la risposta ma io volevo poter ridurre ad icona Outlook sulla system tray (quella a destra delle applicazioni attive) una volta che premo il tasto "riduci ad icona", invece adesso mi si "mette" sulla barra in basso come una qualunque applicazione aperta..
Spero di essere stato piu' chiaro
grazie cmq di nuovo per la risposta! ciao :D
Zer
Non credo che sia possibile. Al max si può mettere un'icona sulla barra degli strumenti (per esempio in avvio veloce) e far partire il programma da lì.
lnessuno
25-01-2003, 08:55
puoi usare TRAYMIN, serve per mettere tutti i programmi che vuoi nella systray, anche esplora risorse per dire... è aggratise, piccolissimo e semplicissimo da usare: se vuoi ridurre normalmente clicchi su riduci a icona con il pulsante sinistro, se vuoi metterlo nella systray usi il pulsante destro, sempre su riduci a icona...
http://www.pcmag.com/article2/0,4149,28459,00.asp
Grazie mille per le risposte!
Cmq alla fine ho trovato su wintricks.com un trick per Outlook XP, per cui agendo su una chiave del registro è possibile metterlo sulla tray!!!
:D :D :D
ciao
Zer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.