PDA

View Full Version : Giocare a Fifa 2003 online..

bollicinaa
24-01-2003, 10:02
...come?? Su che sito? Procedura?? Insomma...sapete spiegarmi qualcosa ?? Grazie e ciao

Deuced
24-01-2003, 10:16
Originally posted by "bollicinaa"

...come?? Su che sito? Procedura?? Insomma...sapete spiegarmi qualcosa ?? Grazie e ciao

clikki su multiplayer e ti connette stesso il gioco al sito ea tramite il "browser" del gioco.Inutile dire che devi avere il gioco originale...altrimenti potresti provare ip to ip

bollicinaa
24-01-2003, 10:38
e IP to IP come si fa? C'è un sito dove contattare altri giocatori??
Una cosa...sul vekkio fifa (fino al 2002) il tasto "W" serviva per correre piu veloce...e ora no?? Ho visto che se lo spingo mi fa i passaggi...puoi farmi un breve elenco dei tasti fondamentali o dove trovarli? Grazie ciao

Deuced
24-01-2003, 15:18
Originally posted by "bollicinaa"

e IP to IP come si fa? C'è un sito dove contattare altri giocatori??
Una cosa...sul vekkio fifa (fino al 2002) il tasto "W" serviva per correre piu veloce...e ora no?? Ho visto che se lo spingo mi fa i passaggi...puoi farmi un breve elenco dei tasti fondamentali o dove trovarli? Grazie ciao

no,non c'è un sito,e poi molti ip sono dinamici,cambierebbero e ti ritroveresti fregato.Devi trovare tu con chi giocare e farti dare il suo ip o dargli il tuo.Per i comandi non so aiutarti,io uso il joypad :sofico: