View Full Version : PCI a 46Mhz?????
Ciao a tutti. Come da titolo lanciando sandra in informazioni motherboard, mi dice che ho le PCI a 46 Mhz :eek: :eek: :eek: , pur avendo impostato da bios il divisore a 5, infatti 184/5 = 36.8 Mhz
E' sandra che dice ca@@ate vero? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ps. la mia "mamma" e quella in sign.
donzem600
24-01-2003, 10:29
Spera di si perchè è un po' altino!
Se puoi prova a mettere un moltiplicatore che lo abbassi ancora e guarda cosa dice sandra(non ha il fix del pci?)
Ho già provato ad impostre il divirore a 4 (avviamente abbassando il bus 140 mhz) e sandra dice 35Mhz, é come se non riconoscesse il divisore della mobo. D'altra parte non penso che possa essere tutto strabile (come é ) a quelle frequenze.
Ditemi che è giusto quello che stò dicendo vi prego, mi stò cagando!!
Dirty_Punk
24-01-2003, 11:32
sandra i divisori se li inventa ;)
Esiste qualche altro programma o bench che mi dica a che frequenza lavorano le PCI??
Hai il divisore ad 1/5 perchè dubito fortemente che il sistema possa funzionare col pci a 46, specialmente gli hd in raid...
E' quello che penso anche io Berno, Però mi èra quasi venuto il dubbio di credere a sandra per via dell'aggiornamento al bios che ho fatto per installare l'XP2400, infatti la mobo non riconosce questo proc. In pratica da bios vede solo fino a 2000+ oppure nella voce motliplicatore solo fino a 12.5x o >13x che fra l'altro impostando appunto >13x anche a 133Mhz non si accende neanche :confused: :confused: :confused:
Ma è normale tutto questo???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.