Warlord
24-01-2003, 06:50
nn riesco a utilizzare l'uscita.
spiego il problema
attacco il cavo alla tv seguo le istruzioni della guida ati a riguardo che mi dice :
Per attivare/disattivare la visualizzazione televisiva
1 Fare clic su per visualizzare Proprietà schermo.
2 Fare clic sulla scheda Impostazioni.
3 Fare clic sul pulsante Avanzate.
4 Fare clic sulla scheda Visualizzazione.
5 Fare clic sul pulsante di attivazione/disattivazione dell'opzione TV.
Quando il pulsante è in posizione di attivazione, sull'icona del televisore appare l'immagine di un desktop.
6 Fare clic su OK o Applica per salvare le modifiche apportate.
Guida di Desktop ATI per Windows 2000, (c) ATI Technologies Inc., Versione M3
ora, quando vado sulla scheda impostazioni avanzate , nn c'e' nessusa scheda visualizzazione!!!!!!!!
tanto meno quel maledetto pulsante per passare da tv a monitor!!!
risultato :
se voglio usare tv devo staccare il monitor e riavviare solo con la tv collegata come monitor!!!!
effettivamente noto che sotto impostazioni mi vengono segnalati ( anche adesso che nn ho la tv collegata ) 2 monitor :
il mio elsa 19' e un monitor plug & play ma nn riesco a modificare altro....
ho provato a installare programmi aggiuntivi forniti da ati ma mi paiono + un virus che un aiuto al pc :D ( il multidesktop nn sono + riuscito a disinstallarlo...mi si apriva a ogni apertura di windozzo... ho dovuto disinstallare la 8500 e reistallarla per levarli :D )
per piacere datemi 1 mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: per le specifiche del sistema vd sign
spiego il problema
attacco il cavo alla tv seguo le istruzioni della guida ati a riguardo che mi dice :
Per attivare/disattivare la visualizzazione televisiva
1 Fare clic su per visualizzare Proprietà schermo.
2 Fare clic sulla scheda Impostazioni.
3 Fare clic sul pulsante Avanzate.
4 Fare clic sulla scheda Visualizzazione.
5 Fare clic sul pulsante di attivazione/disattivazione dell'opzione TV.
Quando il pulsante è in posizione di attivazione, sull'icona del televisore appare l'immagine di un desktop.
6 Fare clic su OK o Applica per salvare le modifiche apportate.
Guida di Desktop ATI per Windows 2000, (c) ATI Technologies Inc., Versione M3
ora, quando vado sulla scheda impostazioni avanzate , nn c'e' nessusa scheda visualizzazione!!!!!!!!
tanto meno quel maledetto pulsante per passare da tv a monitor!!!
risultato :
se voglio usare tv devo staccare il monitor e riavviare solo con la tv collegata come monitor!!!!
effettivamente noto che sotto impostazioni mi vengono segnalati ( anche adesso che nn ho la tv collegata ) 2 monitor :
il mio elsa 19' e un monitor plug & play ma nn riesco a modificare altro....
ho provato a installare programmi aggiuntivi forniti da ati ma mi paiono + un virus che un aiuto al pc :D ( il multidesktop nn sono + riuscito a disinstallarlo...mi si apriva a ogni apertura di windozzo... ho dovuto disinstallare la 8500 e reistallarla per levarli :D )
per piacere datemi 1 mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: per le specifiche del sistema vd sign