View Full Version : [SIENA] [LIVORNO] PC amd ATHLON 1700+
Salve ragazzi, poche chiacchiere.. ecco qua quello che vendo:
Case ATX +ali 300watt (case 2 mesi di vita, carino e perfetto!)
AMD Athlon 1700+ core palomino, mai OC, core integro al 100%
dissi tachimetrico con fan 70x70 silenziosissimo.
Epox 8KHA+, una delle migliori mobo per AMD, audio on board e usb aggiuntive.
256mb ram ddr pc 2100
hd Maxtor 20gb ata100 7200rpm (no bad sector)
Sk video G-force 4 mx 440 64mb ram ddr, con blu orb aggiuntivo
CD-ROM LG 52X
floppy e mouse nuovi mai usati.
il tutto a 380€ (non voglio sentire dire che è alto perchèmi arrabbio eh! :muro: )
Preferirei la consegna a mano, ma non disdegno spedire.
Non è possibile smembrare, l'unica cosa che si può fare e cambiare la vga con una meno prestante (da 32 o 16mb) e mettere un pioneer DVD 116 (16X40X) al posto del cd rom, con ovvio adeguamento del prezzo.
Grazie per la vostra attenzione!
ZIAO!
JELLO PeCKora
24-01-2003, 07:49
mmm....se, ponendo, io ti dessi una tnt2 m64 32mb a quanto mi daresti la geffo?
Interessato, se spedisci.
Se levassi l'HD e mettessi il DVD e magari altri 256 di RAM?
Avresti la possibilità? Mi fai sapere eventuale prezzo e anche spese di spedizione.Grazie.
Oaichehai
24-01-2003, 08:37
Originally posted by "juky"
Epox 8KHA+, una delle migliori mobo per AMD
Confermo e sottoscrivo.
un UP per Juky :D
I coda ............Se spedisci naturalmente :cool:
Originally posted by "mirk101"
Interessato, se spedisci.
Se levassi l'HD e mettessi il DVD e magari altri 256 di RAM?
Avresti la possibilità? Mi fai sapere eventuale prezzo e anche spese di spedizione.Grazie.
senza hd ma con il DVD... direi che te lo posso mettere 370€ altra ram ddr non ne ho.
ma la puoi trovare facilmente qua sopra. comprese le ss in j+1 te lo posso fare 375€
per iccud:
certo che spedisco, come ho detto non ci sono problemi, spedisco in j+1 con spese a metà (5€ a testa).
per oaichehai:
grazie per l'up.... tu sapessi come mi scoccia dare via sta mobo, mi sono accorto che è molto + performante della mia asus a7v333 :rolleyes:
elminister
24-01-2003, 18:59
Forse te lo prendo io consegna a mano
stemanca
24-01-2003, 23:41
Ciao juky
Beh ti sei laureato? Sapessi come ti invidio, io ne ho ancora per qualche mese, sigh
Questi giorni non mi sono potuto far vivo perchè ho pochissimo tempo, anche se quel problemino di cui ti parlai è sempre lì... Ci sentiamo quanto prima :)
Ciao e up
STE
X stemanca
uhm.. facciamo cosi: appena hai un pò di tempo telefonami almeno se ne parla! :)
essermi laureato è stata una liberazione a cui per un giorno non ho creduto, poi per 2 giorni sono stato felice e ora mi sento un gran vuoto dentro.
per gli altri.. UP!
chi è veramente interessato si faccia avanti... per adesso la coda è:
1 mirk101----> attendo conferma
2 iccud
3 elminister----> per adesso ha detto "forse"
stemanca
25-01-2003, 08:02
Ok
Beh ora devi iniziare un'altra battaglia, quella per il lavoro... che ti senta svuotato mi pare normale, io la tensione di solito la scarico in più giorni (anche due settimane, quando mi stresso molto! :eek: )
Ciao e up :)
STE
mah... si vedrà!
per adesso ho talmente tanti casini a cui stare dietro per conto dei miei che non ho nemmeno il tempo di cercarlo il lavoro!!
per quanto riguarda questo bel pc... direi che, salvo sorprese, è venduto!
€ 350 consegna a mano a Livorno
sorry venduto.. e in ogni caso contrattare un prezzo basso come questo è assolutamente inaccettabile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.