View Full Version : Info su portatile... per venderlo!
Ciao a tutti... dato che ho appena cambiato il portatile (mi sono preso un Progress 15" PIV 2,8 GHz con Mobility Radeon9000 e compagnia bella :p), voglio vendere il mio precedente portatile... Ho già un paio di acquirenti in ufficio :)
Il fatto è che non ho la minima idea di quanto posso chiedere (prezzo onesto)... per cui vi descrivo il portatile e vi chiedo aiuto:
Progress P2800
Monitor 13.3" TFT
Processore Pentium III 833 MHz
RAM 256 MB DDR
HD 10 GB
Ethernet 10/100
Modem 56k
Scheda video condivisa SIS6030 (mi pare :p)
Borsa Targus
Tenete presente che la batteria è andata, completamente morta (ma tanto l'acquirente lo usa solo come postazione da tavolo) e che ci sono 50 Euro da spendere per sistemare il dorso del monitor (si sta crepando) e un lato della tastiera (spaccato di netto :eek: )...
Dai sparate qualche cifra, è urgente! :D
Grazie
Mi sembra di aver visto nella sezione del mercatino chiedere per dei P3 800 Mhz dai 600 agli 800 €, a dir la verita' pero' a 800€ non si sembra che avessero la fila degli acquirenti.
Da quel che ho capito per sistemarlo ci vogliono circa 50€ piu' qualcosa per il lato della tastiera?
Considerando che la batteria e' andata se gli chiedi sui 600€ considerando le spese dovrebbe essere un prezzo abbastanza onesto, forse potresti arrivare a 700€ tirando un po'.
A me un P3 800Mhz perfettamente funzionante e con batteria abbastanza buona me lo avevano offerto a 600 €.
Comunque secondo me la cos migliore e' spulciarti un po' le pagine del forum sul mercatino e vedrai che ti farai un idea su quanto chiedere.
Originally posted by "Zac1978"
Mi sembra di aver visto nella sezione del mercatino chiedere per dei P3 800 Mhz dai 600 agli 800 €, a dir la verita' pero' a 800€ non si sembra che avessero la fila degli acquirenti.
Da quel che ho capito per sistemarlo ci vogliono circa 50€ piu' qualcosa per il lato della tastiera?
Considerando che la batteria e' andata se gli chiedi sui 600€ considerando le spese dovrebbe essere un prezzo abbastanza onesto, forse potresti arrivare a 700€ tirando un po'.
A me un P3 800Mhz perfettamente funzionante e con batteria abbastanza buona me lo avevano offerto a 600 €.
Comunque secondo me la cos migliore e' spulciarti un po' le pagine del forum sul mercatino e vedrai che ti farai un idea su quanto chiedere.
600€ con delle crepe (sicuro che ci vogliano solo 50€ per ripararlo?) e batteria andata mi sembra un pò troppo ...
la ram non è ddr ...;)
Originally posted by "mbico"
600€ con delle crepe (sicuro che ci vogliano solo 50€ per ripararlo?) e batteria andata mi sembra un pò troppo ...
la ram non è ddr ...;)
Sicuro sì, visto che me lo hanno detto quelli di IdeaProgress.
Comunque alla fine l'ho proposto a 500 con borsa Targus inclusa...
ps: sicuro che la RAM non è DDR? :confused:
Originally posted by "Shazam"
ps: sicuro che la RAM non è DDR? :confused:
si , la ddr nei note è arrivata con i P4 ... per primi ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.