PDA

View Full Version : Info su portatile... per venderlo!

Shazam
23-01-2003, 23:54
Ciao a tutti... dato che ho appena cambiato il portatile (mi sono preso un Progress 15" PIV 2,8 GHz con Mobility Radeon9000 e compagnia bella :p), voglio vendere il mio precedente portatile... Ho già un paio di acquirenti in ufficio :)

Il fatto è che non ho la minima idea di quanto posso chiedere (prezzo onesto)... per cui vi descrivo il portatile e vi chiedo aiuto:

Progress P2800
Monitor 13.3" TFT
Processore Pentium III 833 MHz
RAM 256 MB DDR
HD 10 GB
Ethernet 10/100
Modem 56k
Scheda video condivisa SIS6030 (mi pare :p)
Borsa Targus

Tenete presente che la batteria è andata, completamente morta (ma tanto l'acquirente lo usa solo come postazione da tavolo) e che ci sono 50 Euro da spendere per sistemare il dorso del monitor (si sta crepando) e un lato della tastiera (spaccato di netto :eek: )...

Dai sparate qualche cifra, è urgente! :D
Grazie

Zac1978
24-01-2003, 00:45
Mi sembra di aver visto nella sezione del mercatino chiedere per dei P3 800 Mhz dai 600 agli 800 €, a dir la verita' pero' a 800€ non si sembra che avessero la fila degli acquirenti.

Da quel che ho capito per sistemarlo ci vogliono circa 50€ piu' qualcosa per il lato della tastiera?
Considerando che la batteria e' andata se gli chiedi sui 600€ considerando le spese dovrebbe essere un prezzo abbastanza onesto, forse potresti arrivare a 700€ tirando un po'.

A me un P3 800Mhz perfettamente funzionante e con batteria abbastanza buona me lo avevano offerto a 600 €.

Comunque secondo me la cos migliore e' spulciarti un po' le pagine del forum sul mercatino e vedrai che ti farai un idea su quanto chiedere.

mbico
24-01-2003, 09:03
Originally posted by "Zac1978"

Mi sembra di aver visto nella sezione del mercatino chiedere per dei P3 800 Mhz dai 600 agli 800 €, a dir la verita' pero' a 800€ non si sembra che avessero la fila degli acquirenti.

Da quel che ho capito per sistemarlo ci vogliono circa 50€ piu' qualcosa per il lato della tastiera?
Considerando che la batteria e' andata se gli chiedi sui 600€ considerando le spese dovrebbe essere un prezzo abbastanza onesto, forse potresti arrivare a 700€ tirando un po'.

A me un P3 800Mhz perfettamente funzionante e con batteria abbastanza buona me lo avevano offerto a 600 €.

Comunque secondo me la cos migliore e' spulciarti un po' le pagine del forum sul mercatino e vedrai che ti farai un idea su quanto chiedere.

600€ con delle crepe (sicuro che ci vogliano solo 50€ per ripararlo?) e batteria andata mi sembra un pò troppo ...
la ram non è ddr ...;)

Shazam
24-01-2003, 10:56
Originally posted by "mbico"

600€ con delle crepe (sicuro che ci vogliano solo 50€ per ripararlo?) e batteria andata mi sembra un pò troppo ...
la ram non è ddr ...;)

Sicuro sì, visto che me lo hanno detto quelli di IdeaProgress.

Comunque alla fine l'ho proposto a 500 con borsa Targus inclusa...

ps: sicuro che la RAM non è DDR? :confused:

mbico
24-01-2003, 11:24
Originally posted by "Shazam"

ps: sicuro che la RAM non è DDR? :confused:

si , la ddr nei note è arrivata con i P4 ... per primi ...