PDA

View Full Version : QUANTO COSTERANNO LE G-FORCE FX????????????????

vitae84
23-01-2003, 22:27
CIAO RAGA........................................

siccome sono seriamnete interessato a questo mostro vorrei sapere i prezzi............................................

sia di quelle previste con 128 Mb di ram sia quella a 256...........................

ogni intervento è gradito........ :confused: :confused: :confused:

pandyno
23-01-2003, 22:28
Asp che contatto Nostradamus! :D

xcdegasp
23-01-2003, 22:30
Originally posted by "vitae84"

CIAO RAGA........................................

siccome sono seriamnete interessato a questo mostro vorrei sapere i prezzi............................................

sia di quelle previste con 128 Mb di ram sia quella a 256...........................

ogni intervento è gradito........ :confused: :confused: :confused:

Almeno 550 euri..... :cry: :cry:

Comprati una 9700 e fai prima ....e risparmi 250 euri

vitae84
23-01-2003, 22:32
la mia teoria (che ho sempre sostenuto) dice che quando devo fare un investimento spendo anche qualcosa in + ma devo avere il top................................

voglio dire.................

perchè accontentarsi di una via di mezzo come la 9700 pro davanti a un mostro FX........................????????????????????

Korn
23-01-2003, 22:33
lul hai dei bench? cmq perchè accontentarsi un misero :D fx quando potersi prendere un r350?

vitae84
23-01-2003, 22:38
HAI RAGIONE...................

però ATI non mi ha mai convinto.............................

poi preferisco restare sulla madre delle skede video............nvidia...........

poi ho letto che sull' FX ci sono delle interessanti opzioni grafiche derivate e migliorate dalle famosissime voodoo 6000...............che sono proprio la madre di tutte le madri dei chip video...................

dunque NVIDIA A VITA............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

anke la sezione driver non è da sottovalutare.....................

dove ATI è veramente il pedice............................

vitae84
23-01-2003, 22:40
se avete icq potremmo chattare su questi argomenti.........................

cosa ne dite...............................??????????????????

se mai datemi il numero..............................................

pandyno
23-01-2003, 22:41
mmmmhhh scrivi come jena! sarai mica lui? :D :D

PSYCOMANTIS
23-01-2003, 22:44
Originally posted by "vitae84"

HAI RAGIONE...................

però ATI non mi ha mai convinto.............................

poi preferisco restare sulla madre delle skede video............nvidia...........

poi ho letto che sull' FX ci sono delle interessanti opzioni grafiche derivate e migliorate dalle famosissime voodoo 6000...............che sono proprio la madre di tutte le madri dei chip video...................

dunque NVIDIA A VITA............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

anke la sezione driver non è da sottovalutare.....................

dove ATI è veramente il pedice............................

Aspettiamo i bench prima di fare chiasso. Comunque di una cosa sono convinto, piu' nvidia ritarda con fx piu' tempo impieghera' a recuperare con la prox generazione.

supergiova
23-01-2003, 23:26
visto che sai gia tutto comprati sta benedetta FX senza aprire discussioni, no? Tanto rimani della tua idea è inutile che stiamo a discuterne.

Byez

JENA PLISSKEN
23-01-2003, 23:30
Originally posted by "pandyno"

mmmmhhh scrivi come jena! sarai mica lui? :D :D

:D :D :D Sinceramente lo stile è un po' + grezzo.......andrebbe raffinato un po'.......cmq il giovine è sulla buona strada!!! :D :D :pig: :pig:

Gordon
23-01-2003, 23:30
ankio penso di prendere la GE-force F(unziona)X(er piacere) :D
ki vuole la mia 9700 pro :sofico:

se prendi una ati non fai un soldi di danno :D

byz

JENA PLISSKEN
23-01-2003, 23:32
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Aspettiamo i bench prima di fare chiasso. Comunque di una cosa sono convinto, piu' nvidia ritarda con fx piu' tempo impieghera' a recuperare con la prox generazione.

su questo NN sono d' accordo.......secondo me sul nuovo HW ci stanno già lavorando.........e sinceramente basterà un controller a 256bit.....qui il vero problema sono i driver....d' altronde la skeda NN è la solita evoluzione della serie precedente!!! ;)

JENA PLISSKEN
23-01-2003, 23:34
Originally posted by "Gordon"

ki vuole la mia 9700 pro :sofico:

byz

Fai bene a disfartene.......la roba vekkia NN ha + mercato!!! :D :D :D :pig: :pig: :pig: :pig:

PSYCOMANTIS
23-01-2003, 23:49
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

su questo NN sono d' accordo.......secondo me sul nuovo HW ci stanno già lavorando.........e sinceramente basterà un controller a 256bit.....qui il vero problema sono i driver....d' altronde la skeda NN è la solita evoluzione della serie precedente!!! ;)

Se avessero lanciato l'fx a dicembre 2002 (come era in un primo momento nei loro piani) avrebbero fatto vendere molte meno schede ad ati, si sarebbero ripresi la leadership tecnologica e avrebbero potuto sfruttare questi mesi per svliluppare meglio la prox generazione di schede. Io credo che la stessa nvidia sia rimasta sorpresa non tanto dalle specifiche tecniche delle schede ati, ma dalla velocita' con la quale la casa canadese sforna nuovi modelli. A rigor di briscola, poiche' nvidia e ati proponevano nuovi modelli in periodi sfasati, ad avere la leadership
a questo turno sarebbe toccato ad nvidia e invece mi sa' tanto che ritocca ad ati.

whistcomb
23-01-2003, 23:54

Se avessero lanciato l'fx a dicembre 2002 (come era in un primo momento nei loro piani) avrebbero fatto vendere molte meno schede ad ati, si sarebbero ripresi la leadership tecnologica e avrebbero potuto sfruttare questi mesi per svliluppare meglio la prox generazione di schede. Io credo che la stessa nvidia sia rimasta sorpresa non tanto dalle specifiche tecniche delle schede ati, ma dalla velocita' con la quale la casa canadese sforna nuovi modelli. A rigor di briscola, poiche' nvidia e ati proponevano nuovi modelli in periodi sfasati, ad avere la leadership
a questo turno sarebbe toccato ad nvidia e invece mi sa' tanto che ritocca ad ati.
io invece dico che la fx non è uscita in anticipo per il supporto dx9 quasi nullo a parte qualche demo,scomettiamo come appena escono quei 3-4 titoli dx9 la fx sarà commercializzata ?

PSYCOMANTIS
23-01-2003, 23:57
Originally posted by "whistcomb"

io invece dico che la fx non è uscita in anticipo per il supporto dx9 quasi nullo a parte qualche demo,scomettiamo come appena escono quei 3-4 titoli dx9 la fx sarà commercializzata ?

.....se aspettano Doom3 ci si addormentano :D

whistcomb
24-01-2003, 00:00

facciamo un ragionamento serio :sofico:
3dzoz2003 non doveva uscire con uscita delle dx9? come mai non è uscito? fx non disponibile , tutti i produttori di giochi fanno affidamento a nvidia

JENA PLISSKEN
24-01-2003, 00:01

No.......aspettano U2....... :pig: :pig:

Cmq io personalmente mi sono rotto le balle di aspettare :mad: :mad: :mad:

Il mio acquisto avverrà in base ai bench.....NN certamente in base alle kakkiate ke dice JC....x quanto lo adori!!!

JENA PLISSKEN
24-01-2003, 00:02
Originally posted by "whistcomb"

facciamo un ragionamento serio :sofico:
3dzoz2003 non doveva uscire con uscita delle dx9? come mai non è uscito? fx non disponibile , tutti i produttori di giochi fanno affidamento a nvidia

Concordo.....sarebbe meglio dire xò....vengono pagati....fare affidamento è troppo romantico!!! :D

whistcomb
24-01-2003, 00:21
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Concordo.....sarebbe meglio dire xò....vengono pagati....fare affidamento è troppo romantico!!! :D
eh eh in effetti ;)

Darkman
24-01-2003, 01:02
Originally posted by "pandyno"

Asp che contatto Nostradamus! :D

Chiedigli anche quando esce Duke Nukem Forever!!!! :rolleyes: