View Full Version : Microsoft fa acquisti?
:eek:
Sembra proprio che la grande famiglia dello zio Bill sia in procinto di allargarsi. Anche se non c'è ancora nulla di ufficiale pare che la casa di Redmond sia in trattativa per accaparrarsi le grazie di Vivendi, produttrice, fra gli altri, di titoli del calubro di: Half-Life 2, Warcraft, Crash e Spyro. la cifra dell'acquisizione dovrebbe essere di 365 milioni di Dollari circa.
Altro acquisto riguarda i titoli lasciati vacanti dall'appena fallita Rage, per la precisione si tratta solo di Lombarghini, gioco di corse che pare promettente. Comunicati ufficiali non sono ancora stati rilasciati per cui le notizie sono da pendere con le pinze....per il momento.
Quincy_it
23-01-2003, 21:42
:confused: :confused:
Cosa, dove, come, quando ma soprattutto chi?
Originally posted by "Quincy_it"
:confused: :confused:
Cosa, dove, come, quando ma soprattutto chi?
ops.... :p :D
corsaronero
23-01-2003, 23:03
vedremo.....ma io nn sono molto convinto. :p
Originally posted by "Rez"
:eek:
Sembra proprio che la grande famiglia dello zio Bill sia in procinto di allargarsi. Anche se non c'è ancora nulla di ufficiale pare che la casa di Redmond sia in trattativa per accaparrarsi le grazie di Vivendi, produttrice, fra gli altri, di titoli del calubro di: Half-Life 2, Warcraft, Crash e Spyro. la cifra dell'acquisizione dovrebbe essere di 365 milioni di Dollari circa.
Altro acquisto riguarda i titoli lasciati vacanti dall'appena fallita Rage, per la precisione si tratta solo di Lombarghini, gioco di corse che pare promettente. Comunicati ufficiali non sono ancora stati rilasciati per cui le notizie sono da pendere con le pinze....per il momento.
Scusami non ho capito una cosa....
Ma Warcraft non è mica prodotto dalla Blizzard?
Originally posted by "206gti"
Scusami non ho capito una cosa....
Ma Warcraft non è mica prodotto dalla Blizzard?
L'ignoranza è una brutta cosa... caro il mio 206...
Se leggessi ogni tanto:
IRVINE, Calif. - JANUARY 22, 2003 - Blizzard Entertainment®, a division of Vivendi Universal Games, announced today plans for Warcraft® III: The Frozen Throne™, the expansion set to the fastest selling PC game ever*, Warcraft III: Reign of Chaos™. Since the game's release in July 2002, Warcraft III has now surpassed 2 million units sold worldwide. *
La Blizzard è una divisione della Vivendi...
Ma certi utenti che ci stanno a fare sul forum? :rolleyes:
Byez :D
Ah, dimenticavo: :muro:
Quincy_it
24-01-2003, 08:38
Spero proprio che Microsoft non si compri la Blizzard.. :rolleyes:
x 206gti: Nemmeno io sapevo che la Blizzard era una divisione della Vivendi.. :p
Originally posted by "Quincy_it"
Spero proprio che Microsoft non si compri la Blizzard.. :rolleyes:
x 206gti: Nemmeno io sapevo che la Blizzard era una divisione della Vivendi.. :p
Allora unisciti a me: :muro:
Ragionandoci su devo ammettere che sta mossa non la vedo di buon occhio:
M$ già produce giochi di buona qualità e Blizzard fornisce dei servizi che M$ se li scorda e penso siano nati proprio da una sana concorrenza.
Cos'é... Vedremo Battle.net a pagamento? Come Xbox live!...
Come al solito mamma M$ esagera....
infatti non dovrebbe comprare proprio nessuno... più probabile la firma di un contrattino per le esclusive di alcune serie storiche (chi ha detto Half Life?? :D :D)... naturalmente il tutto dietro versamento di una cospicua somma di denaro necessario a risollevare la situazione economica di Vivendì...
la cosa ancora più probabile è che il PSG venda Ronaldinho all'Inter :D :D :D
Tremo al pensare di non avere Starcraft Ghost sul Cubo!! :cry:
hannibalthecannibal
26-01-2003, 11:01
Originally posted by "corsaronero"
vedremo.....ma io nn sono molto convinto. :psinceramente neanke io!!!!!!!http://www.gamers-forums.com/smilies/contrib/ed/smileeek.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.