PDA

View Full Version : Acquisto Libro su EJB da MokaByte.

Fabrizio73
23-01-2003, 20:43
Vorrei acquistare "Enterprise JavaBeans" dal sito di MokaByte. Il prezzo è davvero conveniente: solo 35.12 Euro. Tuttavia non ho molta fiducia nel sito, in quanto sono riportate pochissime informazioni. Ad esempio non si capisce a quanto ammontano le spese di spedizione. Inoltre si dice che l'articolo non è soggetto ad IVA: com'è possibile?

Qualcuno di voi ha già acquistato da MokaByte?
C'è da fidarsi?

soalle
23-01-2003, 22:02
Non ho mai acquistato da mokabyte.... ma quel che so mokabyte è un sito di riferimento per java a livello italiano...

Gemini77
23-01-2003, 22:53
Originally posted by "soalle"

Non ho mai acquistato da mokabyte.... ma quel che so mokabyte è un sito di riferimento per java a livello italiano...

Non posso garantire dal punto di vista commerciale, ma dal punto di vista tecnico è un ottimo "punto di riferimento" :cool:

Skatter
24-01-2003, 09:20
Vi consiglio un link niente male:

http://www.javaportal.it/j2eelibro.htm

E' di una piccola società d'informatica di Roma, raggiungibile al sito www.k-tech.it, partner Bea e specializzata in consulenza Java Enterprise e Oracle.

Il libro, sia in formato html che pdf (quest'ultimo probabilmente è indietro rispetto alla versione consultyabile sul sito), è scritto in modo semplice, è corredato di esempi pratici spiegati passo-passo. Si possono anche scaricare i sorgenti degli esempi.
Ve lo consiglio perchè, pur non essendo ancora ultimato, parla già di JDBC, JNDI e tutti i tipi di EJB.

Date un'occhiata!