PDA

View Full Version : miglior maxtor

spk
23-01-2003, 19:48
Come da oggetto, dato che ho dato via un ibm in garanzia ma mi hanno detto che "volendo" potevano sostituirmelo con un maxtor di uguale taglia, volevo approfittaremene :D

quindi volevo chiedervi quale hd mi conveniva chiedergli :)

considerate che l'hd ceduto era un IBM 60gxp (sė proprio quella serie sfigata :eek: ) 40gb.......

non sono informato sui recenti maxtor e dato che gli devo dare una risposta entro domani......chiedo a voi esperti.....

Da quel che ricordole ultime serie sono i DM 8, i DM 9 e i idlx o qualcosa del genere, un nome complicato.....

Cmq a voi i consigli!!!!

Non ho particolari esigenze in merito.....ma considerate che deve stare su un pc acceso giorno e notte!!!!(anche se non sempre), dipende su che pc decido di metterlo :p

Non fatevi troppo influenzare da quello che ho scritto accetti volentieri pareri personali e/o esperienze....la parola a voi!!!! :)

spk
23-01-2003, 23:24
up

Gordon
23-01-2003, 23:26
io ho un Dplus8 da 40gb ed un Dplus9 da 120GB
per ora vanno bene :D

magari potresti anke prendere un Western Digital

byz

spk
24-01-2003, 11:43
si infatti, se fosse stato per me avrei al 110% preso un WD versione JB con 8 mega di cache e 3 anni di garanzia :) ma purtroppo mi hanno detto che non hanno quegli hd ma solo i maxtor......... :(

peccato.....

ma tra i diamond plus 8 e 9 che differenza c'č? Quali sono i migliori? :confused:

MM
24-01-2003, 20:30
Quelli che non si rompono... ;)

Forse un pochino meglio i 9, ma siamo lė...
Con questo non voglio dire che non siano validi, solo far notare che i dischi sono, pių o meno, allo stesso livello ed all'atto pratico cambia veramente poco