PDA

View Full Version : Nero 5.5.10...

andreaidb
23-01-2003, 19:47
....mastrizzando i cd audio il Buffer di lettura usato è fisso al 100% e mi si blocca il tutto e butto via cd....
X i cd dati tutto ok.... Mi sapete dire qualcosa x aiutarmi??? Grazie e Ciauzzz :muro: :muro:

simba24
24-01-2003, 09:00
Anche io uso il nero e no ho nessun tipo di problema x masterizzare i cd audio, li trascini bene i file? Metti il nome, uno a caso, della serie di cd che importi? Ma il problema si presenta quando fai una copia da cd a cd, quando importi file audio da + cd oppure quando li importi dall' hd? In che formato?

andreaidb
24-01-2003, 09:04
.... con la versio precedente era tutto ok....
Li trascino e mi sembra correttamente infatti me li carica bene... Da hd e in formato mp3 selezionando cd audio... Ho provato diverse velocità di scrittura ma nada..... Magari torno alla versione precedente di software... :mc:

GigaPower
24-01-2003, 09:44
Scusa ma il buffer DEVE essere al 100%... altrimenti se si svuota bruci il cd... cmq oramai ti consiglio di spendere sti 60€ e prendere un 48x con burn-proof :D

andreaidb
24-01-2003, 09:55
.... un 48x con il burn prof ma il buffer di lettura quando masterizzo si impalla a 100% mentre di solito sta tra i 98 e 99 e fila tutto liscio :cry:

simba24
24-01-2003, 15:23
Guarda che il buffer deve essere sempre a 100% altrimenti bruci i cd!!!
Il cd si brucia quando cerchi di scrivere ed il buffer è vuoto, allora è come se copiasse una pausa e non c'è più "legame" tra i file che copi. Infatti molte case inserisco apposta degli degli spazi nei giochi o programmi proprio x creare questo problema, facilmente risolvibile (CLONE CD). :cool:
Il burn-proof serve non ha risolvere il problema del 100% ma esattamente l'opposto ad evitare che il buffer sia totalmente vuoto!!! :sofico: Cominque ha ragione Giga comprati un bel masterizzatore nuovo, LG 48x oppure come ho fatto io un plextor 48x. In questo modo non avrai + alcun problema. ;) ;)

GigaPower
24-01-2003, 18:45
Non riesco a capire come tu faccia a bruciare i cd con un burn-proof... ma ti si impalla proprio il pc?? o ti da errori di scrittura e ti spara fuori il cd?

Master_of_Puppets
25-01-2003, 00:55
Originally posted by "simba24"

Guarda che il buffer deve essere sempre a 100% altrimenti bruci i cd!!!

Esagerato!!! :p :p :p 100%!!!

Diciamo che di solito dovrebbe stare sul 98%.

¡Hasta luego!