PDA

View Full Version : Problemi con le guide in linea di Win XP e altri programmi

Gokuken
23-01-2003, 19:12
Ciao a tutti, premetto che attualmente sto utilizzando Win XP pro.
Ho un piccolo problema: di tanto in tanto se mi trovo sul desktop mi compare improvvisamente (e più volte.. :mad: ) la finestra della "guida in linea e supporto tecnico" di windows, mentre se uso altri programmi mi appaiono improvvisamente le finestre delle rispettive guide all'uso, insomma...tutto ciò che è attivabile mediante il tasto "F1" della tastiera!!!
Che è?!!? Un virus, un worm o uno spyware? Come posso averlo preso, via e-mail?
Se qualcuno di voi sa di che si tratta per esperienza diretta e/o indiretta e sa come risolvere il problemino si faccia avanti per favore, mi farebbe un grandissimo piacere :) , oltretutto gli antivirus "AntiVirus XP" e "Norton 2002" (ovviamente aggiornati) non trovano nulla di sospetto...mah!
Aspetto vostre notizie, ciaoooo!!!!!

Gokuken
01-02-2003, 16:48
Ciao, allora? C'è nessuno che può aiutarmi :p ?
Ho notato poi che il problemino che si presenta saltuariamente sul mio PC avviene quasi sistematicamente quando uso la Pinnacle PCTV (con telecomando) per vedere un film in videocassetta da videoregistratore VHS collegato al computer.
E' forse un bug di Windows XP pro? Mi parrebbe strano, dato che fino a poco tempo fa non si verificava.. HELP PLEASE :cry: !
Fiducioso, aspetto le vostre risposte, ciao :) !!

P.S.: non mollo :muro: ...

Gokuken
06-02-2003, 17:01
UUUPPP...e daiii su, rispondete please!

E' vero che da alcuni giorni non si verifica quanto suddetto, cmq se qualcuno ha la risposta per favore mi contatti su questo thread ;) !

Fatemi sapere, ciaooooooo :)

P.S.: non mollo.. :muro: :muro: :muro: :muro:

Bilancino
06-02-2003, 18:15
Si può usare l'UP con moderazione se l'antivirus non dice nulla c'è poco da fare. Il service pack è installato?

Ciao

Gokuken
07-02-2003, 21:16
AIUTOOOOOOOO, LO FA ANCORA!!!!!!!!!!!!!! :( Porc..! :mad:

VI SCONGIURO, HELP MEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

P.S.: sono disperato :eek: , ma non mollo!!! :muro: :D

pietronaif
08-02-2003, 09:29
ciao gokuken! beh..hai provato mettendo una tastiera vecchia?? magari ha qualke contatto..a me era capitato con un mouse e mi faceva impazzire win..tolto il mouse tolti i problemi..!

prova!

Gokuken
08-02-2003, 12:38
Ciao Pietro! Grazie della risposta, proverò.. :)

P.S.: ho visto il tuo sito web, davvero interessante; a presto!!!

Gokuken
11-02-2003, 21:01
UP UP UP!!!!!!!!!!!!