PDA

View Full Version : ICS e Firewall....disastro completo


setef
23-01-2003, 19:07
Ciao a tutti , spero di avere azzeccato la sezione :)
Ho questo problema nella rete del mio ufficio composta da 2 pc,quando installo ICS e configuro il client funziona tutto bene,se poi provo ad installare un firewall (ho provato sia con ZA che con Kerio) nn passa piu' niente ne dal host ne dal client,non e' un problema di configurazione di firewall.
Se dopo aver installato il firewall lo disinstallo il client non riesce piu' ad accedere ad internet :(
Ho gia' formattato l'host e ripetuto tutto ma da sempre lo stesso problema.
Avevo preso il virus Opaserv che' bestemmiando un po' ho tolto ed adesso i 2 pc sono completamente puliti.
io non so piu' che fare voi avete consigli da darmi????
Grazie in anticipo.

setef
23-01-2003, 19:08
Ah...dimenticavo fino ad un mese fa funzionava tutto bene,poi i casini sono iniziati da quando ho tolto l'opaserv

gohan
23-01-2003, 20:30
perchè non reinstalli il pc con la condivisione?
o almeno esegui il programma
SFC

setef
24-01-2003, 08:23
Ho gia' provato,mi resta solo da formattarlo ma nn vorrei farlo,e poi perche' se quel pc ha problemi il firewall su l'host blocca tutte le connessioni? :muro:

setef
24-01-2003, 10:01
....oggi e' crollata la rete...per curiosita' ho rilanciato il fixopaserv della symantec e sul client e' rispuntato fuori il virus.....MALEDETTO!!!! :muro:

gohan
24-01-2003, 12:50
io ripulirei tutti i pc con un antivirus e li reinstallerei. ;)

setef
24-01-2003, 16:36
Eggia'....mi sa che mi tocca :mad:
Grazie e ciao :)