PDA

View Full Version : 9700 e QDI advance 5-133

xool
23-01-2003, 18:54
Salve come da oggetto volevo chiedervi se avrò problemi ad installare una Sapphire 9700 (liscia) sulla scheda madre della QDI e precisamente la Advance 5-133 con il chipset Via Apollo Pro 133.

Naturalmente ho già montato un ali da 550 Watt ma sono preoccupato per il voltaggio dell slot AGP che non riesco a capire da nessuna parte a quanto va. Voi sapreste darmi più info a riguardo? :( :(

Grazie in anticipo delle risposte

xool
23-01-2003, 22:31
:cry: :cry: :cry: :cry:

xool
24-01-2003, 10:59
Possibile che nessuno sa dirmi qualcosa? :( :(

xool
24-01-2003, 18:25
Vabbè vorrà dire che mi dovrò arrangiare :cry: :cry: :cry:

Salz
25-01-2003, 17:38
guarda
personalmente non conosco la qdi e la 9700 ma ragionando posso dirti
non non ci saranno problemi perche la 9700 prende 1,5 v dal connettore agp che la skeda è perfettamente in grado di dare inoltre la 9700 ha un attacco per prendere corrente dall ali per non caricare troppo la skeda madre
piuttosto le considerazioni sono diverse skeda video nuovissima su madre vecchia vuol dire anche processore vecchio nella maggior parte dei casi
nel tuo sistema sarà utilizzata la fondo la 9700???
un sistema sbilanciato darà le prestazioni guardando al componente piu lento perchè gli altri per quanto velocissimi lo dovranno aspettare
cmq tornando a noi per essere sicuro o compri la 9700 sul web e nel caso non andasse ti avvali del diritto di recesso di 10 giorni
oppure nel negozio dove compri la skeda chiedi a loro e la fai montare da loro cosi se non va la prendono indietro
ciao

xool
26-01-2003, 09:44
Grazie della risposta. Quello che dici è indubbiamente una cosa santa, ma come puoi vedere dalla mia signature ho tutt'altro che una configurazione lenta tanto da essere un collo di bottiglia per la scheda video. Il problema è che la bella scheda madre che ho acquistato è in assisstenza e me ne stanno mandando una nuova, quindi nell'attesa avevo tra le mani questa QDI con un PIII 450 e volevo assemblare una configurazione il più veloce possibile nel frattempo che mi arrivi la nuova scheda madre.
La scheda video come avrai capito l'ho già acquistata e poichè non mi va di tenerla nello scaffale buttata voglio utilizzarla (per quanto possibile).

Comunque ti ringrazio per i consigli. :cool: :cool: :cool:

Salz
26-01-2003, 15:54
scusa ma la tua config non l ho neanche presa in considerazione dato che ho letto abit e visto xp 2400
tu chiedevi di una qdi che non monta l xp2400 quindi pensavo vi parlasse di tuttaltra macchina mi spieghi le cose adesso :D

quindi lasciando perdere tutto se vuoi montare la 9700 montala ma sinceramente io la lascerei sullo scafale con un 450 è sprecata se hai altro una mx 200 o una tnt2 andranno piu che bene
ciao

xool
26-01-2003, 17:23
Ho una s3 Trio 3D/2X, che è penosa. Pensa che in internet devo pure "scrollare" piano le pagine che se no non vedo un ca**o :D :D
Comunque credo che farò proprio cosi, la lascerò nello scaffale in attesa che mi arrivi la Abit :cry: :cry: .