PDA

View Full Version : mouse logitec mx 500 o dual optical???

kreon
23-01-2003, 18:44
ciao!
vorrei comprare un nuovo mouse e sono incerto tra i due...
ho sentito che il dual optical è assolutamente mooolto preciso ed è il massimo per grafica o game (sparatutto etc...) ma sono molto tentato dal mx 500...
il dual opt, dalla scheda ha due sensori da 800Mpixel,mentre l'mx500 a quanto ho capito uno solo...però quest'ultimo ha 1 tasto in piu ed una linea piu"carina"...ora,visto che si tratta di 5 0 6 ? di differenza,non è una questione di prezzo,ma solo di prestazioni...
qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
l'mx500 come reagisce? è preciso??? :confused:
e il dual,è veramente cosi indispensabile il secondo sensore???
fatemi sapere!!!! :D
ciao e grazie!

gube_83
23-01-2003, 19:28
io ho un trust dual optical e funziona benissimo ma quando faccio movimenti troppo bruschi la freccia nn risponde giustamente ai movimenti

Amk
23-01-2003, 22:35
leggere qualche recensione? Leggere qualche post precedente?
L'mx è 500 è 10 volte meglio del dual optical, che nei movimenti veloci scazza. Ma se non sei un giocatore accanito, puoi anche accontentarti di un dual optical, sperando di pagarlo ovviamente moooolto di meno.

kreon
23-01-2003, 23:34
innanzitutto amk ti ringrazio,per il consiglio riguardo all'mx500,anche io stavo optando per quello!
per quanto riguarda le rece sono andato sul sito di logitece dalle caratteristiche del dual viene proprio precisata la sua"infallibilita" nei movimenti bruschi etc,cosa che invece ora,leggendo il parere di chi ha il dual mi viene smentita... per quanto riguarda post precendenti ho provato a fare "cerca" ed ho inserito mx 500 ma purtroppo non mi è uscito nulla riguardo al mouse...probabilmente non sono molto pratico con la funzione di ricerca,comunque sia , ho ripostato la domanda qui e sono contento che qualcuno mi abbia risposto;ora ho le idee piu chiare...!

SCoUT
24-01-2003, 00:29
Senza ombra di dubbio il 500! E' bellismo comodo e veramente preciso!
CIAO

ps: ho anche un microsoft optical ma questo è più comodo!

Amk
24-01-2003, 02:05
certo, davo per scontato che fosse facile trovare recensioni su internet di questi mouse, in effetti non è difficilissimo.
Cmq sia l'mx500 è un mouse di sicuro molto preciso e superiore ai suoi predecessori Logitech.
ciao