View Full Version : Lo prendo o non lo prendo? Help
Salve ragazzi, prima di tutto voglio ringraziare proprio tutti per le risposte che mi darete.
Vengo al dunque.
Voglio comprarmi un portatile e sono indeco tra :
Toshiba 5200-801 o un Sony ... avete notizie? Li possedete? Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie a tutti ... fatevi avanti ...
mcHorney
23-01-2003, 21:25
Due miei amici posseggono dei portatili sony, una sola parola, eccezionali.
Ciao, Mc
Sono d'accordo con te poiché SONY è sempre SONY a casa mio Papà ha sempre voluto SONY, abbiamo TV Video Camera e Lettore DVD della SONY e mai un problema (speriamo continui tutto cosi :D ) peró non hanno le caratteristiche che desidero io ... anche perché trovo un po stupido il modo di come hanno strutturato il sito, devi per forza scaricarti un file PDF per vedere le caratteristiche dei portatili.
Io sto cercando un portatile con un P4 Mobile minimo 2GHz con una ottima scheda madre con chipset Intel (poiché non mi fido tanto del chipset SIS che si vedono in giro) un ottimo TFT da 15" (meglio se 16") con una scheda video ATI Radeon 9000 64Mb più 512Mb DDR PC2100 e un ottimo HD 40Gb da 5400 RPM ATA100 evidentemente con un combo DVD+CD-RW .... e quello che si è avvicinato alle mie esigenze fino adesso è stato il Toshiba.
Adesso comunque vado sul sito SONY e mi scarico i file pdf :)
Grazie delle tue informazioni, tienimi informato, per favore, sulle opinioni dei tuoi amici, cosa hanno riscontrato di sgradevole, cosa non farebbero se dovessero comprarlo ancora una volta, cosa aggiungerebbero o escluderebbero ...
Ti ringrazio mille, spero poter ricambiare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.