View Full Version : Aiuto urgente virus!
stampella
23-01-2003, 18:05
Ciao una mia amica ha beccato un virus che fa apparire strisce gialle sullo schermo rendendo tutto quasi illeggibile. Sapete di che si tratta e consigliarmi un rimedio?
Bilancino
23-01-2003, 18:31
Molto vago il suggerimento, nel mio sito ci sono due tools per i virus più recenti, stinger e quello della trend micro...........provali se non trovi niente fai una bella scansione con l'antivirus on-line.
Ciao
stampella
23-01-2003, 21:09
Ciao grazie ma credo di essermi sbagliato,ho formattato e niente da fare,penso il problema sia la scheda video difettosa, provo a cambiarla e vedo che succede. Ma mica esistono virus che danneggiano il bios della scheda madre?
Bilancino
23-01-2003, 21:15
Beh teoricamente è possibile, basta riscrivere il bios ma l'effetto è il blocco del pc (non si avvia niente), se non ricordo male il CIH (Cernobyl) doveva fare questo ma per un suo errore non ci riusciva.
Ciao
stampella
23-01-2003, 23:01
Tutto ok era la scheda. Un virus che ti agisce sulla flash della mb penso che sarebbe devastante ma di difficile diffusione dato che il computer infetto non avrebbe possibilita di trasmetterlo ad altri :rolleyes: , cmq molto meglio che una sciagura del genere non funzioni. Bye e grazie per l'aiuto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.