uforobotz
23-01-2003, 17:59
ragaziz ho comprato una xbox con modifica executer2 ho fatto il cd boot con su
"EvolutionX 1.8.3285 (Autostart + HD files)
Ecco l'EvolutionX in formato ISO. Con questo file sarà estremamente semplice creare
un CD autoboot che eseguirà l'EvolutionX all'avvio della console. In una directory a
parte invece ci sono i files da copiare in C:\ per poter avere l'EvoX ad ogni avvio
della console senza la necessità del CD. Per copiare i files di questa directory è
indispensabile utilizzare BoXplorer (compreso nell'ISO) selezionandolo direttamente dal
Launch Menù dell'EvoX."
riesco entrare nel menu e vedo alcune opzioni tra cui
launch dvd, MS Dashboard reboot e System utility...
Sono entrato in system utility per trovare L'ip ma se lo metto in flash non mi funge mi dice
Connected to 192.168.0.149 Port 21
220 Please enter your login name now.
USER anonymous
530 Unknown User (anonymous), Bye.
Connection failed
dove sbaglio....???
siccome non riuscivo acollegarmi sono andato in flash bios e lho flashato... ;-( adesso non mi esce piu Executer2 ma MATRIX INSIDE che vuol dire??
ho combinato qualcosa di male???
come posso collegarlo al pc mi postreste spiegare passo per passo??
PERFAVORE
RINGRAZIO TUTTI!!!!!
Ciauz
Ufo
"EvolutionX 1.8.3285 (Autostart + HD files)
Ecco l'EvolutionX in formato ISO. Con questo file sarà estremamente semplice creare
un CD autoboot che eseguirà l'EvolutionX all'avvio della console. In una directory a
parte invece ci sono i files da copiare in C:\ per poter avere l'EvoX ad ogni avvio
della console senza la necessità del CD. Per copiare i files di questa directory è
indispensabile utilizzare BoXplorer (compreso nell'ISO) selezionandolo direttamente dal
Launch Menù dell'EvoX."
riesco entrare nel menu e vedo alcune opzioni tra cui
launch dvd, MS Dashboard reboot e System utility...
Sono entrato in system utility per trovare L'ip ma se lo metto in flash non mi funge mi dice
Connected to 192.168.0.149 Port 21
220 Please enter your login name now.
USER anonymous
530 Unknown User (anonymous), Bye.
Connection failed
dove sbaglio....???
siccome non riuscivo acollegarmi sono andato in flash bios e lho flashato... ;-( adesso non mi esce piu Executer2 ma MATRIX INSIDE che vuol dire??
ho combinato qualcosa di male???
come posso collegarlo al pc mi postreste spiegare passo per passo??
PERFAVORE
RINGRAZIO TUTTI!!!!!
Ciauz
Ufo