View Full Version : Ma un gioco di pesca?
ALTIERIM
23-01-2003, 17:48
Ce ne sono in giro di belli??? :confused:
Originally posted by "ALTIERIM"
Io sapevo che c'era quello dei black bass da scaricare con l'asinello,ma soo 60 mb,cmq nn ricordo bene,quindi da assiduo e incallito pescatore(l'unica vera passione............ah no anche il pc e le donne :sofico: ) mi associo alla domanda!!!
socialscalator
23-01-2003, 23:56
esiste la conversione di sega bass fishing della sega.
Ma fa veramente lezzo.
Ce l'ho per Dc.. e voglio bruciarlo.
;)
Ciao
P.s
La pesca è bella solo virtualmente... come la caccia.
championship bass
...a ki pesca piacerà di sikuro!! :cool:
Originally posted by "onka"
championship bass
...a ki pesca piacerà di sikuro!! :cool:
mi quoto da solo... :) ..è della EAsports...
Originally posted by "ALTIERIM"
Nooooooooooo
Altierim................... ti sei dato alla pesca ????? :cry: :cry: :cry:
pozzy666
24-01-2003, 09:35
Scaricati l'emu e se non trovi le rom ti dico io un sito ottimo!
Originally posted by "socialscalator"
esiste la conversione di sega bass fishing della sega.
Ma fa veramente lezzo.
Ce l'ho per Dc.. e voglio bruciarlo.
;)
Ciao
P.s
La pesca è bella solo virtualmente... come la caccia.
Lezzo significa che fa schifo?? Ma e davvero cosi brutto???? Nelle sala giochi ero sempre li a giocarci da quanto era figo!!!!! :D
mi quoto da solo... :) ..è della EAsports...
Grazie onka! Ma championship bass come e? Ma e prorpio una versione per pc? Seno.....edonkey rulez mi sa vero??
socialscalator
24-01-2003, 13:18
certo.. in salagiochi spendi 50 cent per giocare .. quindi tutto diventa bello.
In più hai la canna da pesca come pad.. con vibrazione e cazzi vari analogici.
Per i dreamcast non avevo tutto ciò.
Ma c'è da dire che la longevita di questi giochi rasenta l'1.. o massimo l'1,1
Ciao
Originally posted by "pozzy666"
Scaricati l'emu e se non trovi le rom ti dico io un sito ottimo!
Dato che nn c'e due senza tre,quoto anche te:quale e secondo te il miglior emu per nintendo 64?? Cmq mi interessa solo un gioco di pesca(bello pero :D),quindi cosa mi consigli(sto cercando cmq)!!!!
Ma c'è da dire che la longevita di questi giochi rasenta l'1.. o massimo l'1,1
Ciao
Ottima direi la longevita!!! :sofico: :sofico:
socialscalator
24-01-2003, 14:31
;)
pozzy666
24-01-2003, 18:01
IL SITO E' http://igspot.ig.com.br/djmacaxo/1024/main.htm
IL MIGLIOR EMULATORE PER N64?
http://www.emuita.it/download.php?id=674
PS: in bocca al lupo aspirante Sampei....
anzi in bocca al luccio!!!!!!!!!! :sofico:
Originally posted by "signo3d"
Grazie onka! Ma championship bass come e? Ma e prorpio una versione per pc? Seno.....edonkey rulez mi sa vero??
io sò ke è per pc xè ci gioko sul pc..nn posso dirti qui dove l'ho preso xè è vietato!!
cmq è carino,kon vari scenari,pesci,ami,canne(..da pesca :rolleyes: )..ecc!
canne(..da pesca :rolleyes: )..ecc!
LOL :D
IL SITO E' http://igspot.ig.com.br/djmacaxo/1024/main.htm
IL MIGLIOR EMULATORE PER N64?
http://www.emuita.it/download.php?id=674
PS: in bocca al lupo aspirante Sampei....
anzi in bocca al luccio!!!!!!!!!!
OK grazie,solo una ocsa:emuita temporaneamente nn fa,cmq mi sono scaricato project 64,come e come emulatore???
E una cosa:la rom che dici te di pesca quale e?? Io sto scaricando pe ora bass hunter 64(che pero ancora nn e partito in download) perche gli alttri dice che il sito e down :( !! te t riferivi a un gioco in particolare?? Ps Eventualmente come si chiama l'emu che mi avevi linkato???
grazie mille ;) ;)
Fai prima a comprarti una canna e delle esche: è anche più divertente...
socialscalator
25-01-2003, 14:03
no... non è divertente.. è solo cattivo ed ingiusto.
Far del male ad esseri viventi solo per il gusto di divertirsi.
è schifoso :mad: :mad: :mad:
Originally posted by "Aster"
Fai prima a comprarti una canna e delle esche: è anche più divertente...
Be lo so,ma siccome le mie passioni sono appunto la pesca e il pc,combinare le due cose sarebbe carino! Poi la roba da pesca costa uno scrullo...............e poi nnmi posso sempre alzare alle 7 per andare a pescare!!! Qui invece i pesci ci posssono sempre essere!!! :sofico:
Be posso capire che nn t piaccia la cosa,pero d'altronde..........nn e che lo faccio perche sono sadico,e un hobby che mi piace troppo!! Gia la caccia(che poi e quasi =) mi fa piu strano,sara perche un uccellino o un animale mi fan piu tenerezza!! ma t assicuro che quando vado nei fiumi in montagna e t impegni per nn farrti vedere,t apposti,fai tutto di soppiatto....... epoi prendi una bella trota,ho il cuore che mi batte amille............punti di vista!! ;)
socialscalator
26-01-2003, 13:02
certo... punti di vista.
A mio parere molto sbagliati.
Se ti piace molto la "furtività" comprati operation flashpoint o fai wargame. :rolleyes:
certo... punti di vista.
A mio parere molto sbagliati.
Posso anche capirti
Se ti piace molto la "furtività" comprati operation flashpoint o fai wargame. :rolleyes
:confused: :confused: Questo invece nn l'ho capito!! Cmq il treahd era per sapere se c'erano bei giochi di pesca,e nn per parlare dei valori morali o no della pesca in se come sport,perche anch ese per te e una cosa sbagliata,ricordati che e uno SPORT riconosciuto a livello monidale!!! ;)
socialscalator
26-01-2003, 13:45
"ricordati che e uno SPORT riconosciuto a livello monidale!!! "
Io non me ne vanterei.
E poi lo dicono tutti.. "il mondo è perfetto"
Con questo chiudo una piccola parentesi e vi chiedo essendo il "creatore" di questo 3d, di non parlare di pesca reale o di caccia, ma solo di sport riconosciuti a livello mondiali virtuali.
Grazie e scusate la mia intolleranza.
"ricordati che e uno SPORT riconosciuto a livello monidale!!! "
Io non me ne vanterei.
E poi lo dicono tutti.. "il mondo è perfetto"
Con questo chiudo una piccola parentesi e vi chiedo essendo il "creatore" di questo 3d, di non parlare di pesca reale o di caccia, ma solo di sport riconosciuti a livello mondiali virtuali.
Grazie e scusate la mia intolleranza.
Be nn me ne sto vantando,sto solo dicendo un dato di fatto! La pesca e uno SPORT riconosciuto a livello monidale,tutto qui!!! e sottolineo sport! certo a te nn sembra cosi,ci saranno tante cose ingiuste nel mondo(molto piu di quelle gisute purtroppo) pero........cioe nn lo detta io quella cosa!!!
E cmq(per essere puntuale eh :p ) mi sembra che il cretaore del 3d ALTIERIM o sbaglio?? O t riferisci al 3d interno sulla caccia e la pesca reale?? Cmq per me possiamo lasciar subito perdere,io ho detto delle cose per precisare,ma se t da tanto fatsido,torniamo on topic,anche perche voglio sapere un dannatissimo gioco di pesca per spassarmela!!!
Ps. Se odi cosi tanto la pesca reale,come fai ad aver provato un gioco di epsca?? Cioe se la odi,nn dovrebbe interessartene giocarci?? O sbaglio??
Pps. BAsta ot pero,ora voglio i link!!! :D
E allora se non puoi uccidere qualcosa che poi devi mangiare mangia l'insalata, ma non darmi dello schifoso...
socialscalator
26-01-2003, 14:10
ho detto che la discussione è chiusa, cmq chi lo fa per mangiare è un conto.. chi lo fa per divertimento puro, cioè ributtare in acqua il piccolo "trofeo" è schifoso.
Non ti ho mai dato dello schifoso.
Leggi più attentamente la prossima volta.
lucifaro
26-01-2003, 17:10
IN conclusione potete consigliarci un gioco di pesca appositamente creato per PC?
Possibilmente non tramite emulazione.
ho detto che la discussione è chiusa, cmq chi lo fa per mangiare è un conto.. chi lo fa per divertimento puro, cioè ributtare in acqua il piccolo "trofeo" è schifoso.
Non ti ho mai dato dello schifoso.
Leggi più attentamente la prossima volta.
Cmq nn mi sembra di averti mai detto che vado a pesca per rilasciare,a volte li rilascio(quando pesco pesci ch enn si mangiano) ma molte volte li tengo!! Ew poi scusa,se li rilasci nn mi sembra che muoino! Cioe le tue ferite si rimarginanmo o no? Be ai pesci e =!! ;)
Cmq un buon gioco di pesca e relativo e emu??
socialscalator
26-01-2003, 19:13
signo3d.. quanti anni hai?
"Cioe le tue ferite si rimarginanmo o no? Be ai pesci e =!!" [Cit]
Non ho parole.
ALTIERIM
26-01-2003, 19:24
Originally posted by "gove"
Nooooooooooo
Altierim................... ti sei dato alla pesca ????? :cry: :cry: :cry:
No, mai pescato in vita mia.... è per mio cognato! :rolleyes: :cry:
Caro socialscalator quelle poche volte che sono andato a pescare ho sofferto più io che il pesce al momento di togliere l'amo per ributtarlo in acqua....
Però non ti nascondo che il momento dell'abbocco è qualcosa che non si può descrivere: sarà crudele quanto vuoi ma è più di "divertente".
I videogiochi non sono la realtà e quelli di pesca ci sono ben lontani.
Originally posted by "lucifaro"
IN conclusione potete consigliarci un gioco di pesca appositamente creato per PC?
Possibilmente non tramite emulazione.
championship bass...kredo proprio ke sia x pc!!
cerkati la rece...
lucifaro
27-01-2003, 09:22
Grazie
signo3d.. quanti anni hai?
"Cioe le tue ferite si rimarginanmo o no? Be ai pesci e =!!" [Cit]
Non ho parole.
Quanti anni ho?? E te con ste domande?? :rolleyes:
Una persona di 10 anni puo essere piu intelligente(forse e un po poco :D ) di una di 30.........percio IMHO doamnda fuori luogo!!!!
Cioe nn ho ancora capito perche stai ancopra qui a ribattere quando nn hai mai pescato!!! e come se uno a cui piace truccare le macchine e ci spende 25,00€ gli vai a dire del pazzo...........sono hobby caro amico,e nn tutti abbiamo li stessi!!! :cool:
Grazie mille Aster,e pororpio quella la cosa che t fa salire l'adrenalina,ma uno che nn pesca nn puo saperlo!!!
2ndo me ve lo kiudono sto 3d,io se fossi quello ke l'ha aperto mi inkazzerei parekkio...imho!
2ndo me ve lo kiudono sto 3d,io se fossi quello ke l'ha aperto mi inkazzerei parekkio...imho!
Lo so purtroppo,ma e 5-6 volte che ho detto di smetterla,ma finche lui continua a darmi contro per una mia passione.......!!!
Cmq,cercando di tornare definitivamente on topic,quale e invece il miglior gioco di pesca per un emu?? Sembra che il miglior emu sia il n64,ma nn so le rom!!
Io ho "fisherman's bait 2" per la play: è carino e con l'emulatore viaggia bene. (anche l'uno non è male, ma ci sono pochi pesci)
Ho provato "sega bass fishing" (o giù di lì) per il pc, ma mi ha fatto un po' schifo....
Comunque non vedo tutto questo terrore per i moderatori. Finchè non ci si insulta in modo pesante che male c'è ad uscire leggermente dall'argomento? Bisognerebbe lasciare un po' più di libertà in fondo non stiamo parlando di cose illegali! E poi chiuso un 3d se ne fa un altro...
Ciao a tutti!
ALTIERIM
28-01-2003, 19:23
:mad: :mad: :mad: :pig:
Dai, vabbè scherzare, ma come al solito si degrada.........
Anche a me non piace pescare e l'unico gioco di pesca a cui ho mai giocato era sul mio caro e vecchio :nostalgia: Commodore 64!
A dir la verità mi divertiva parecchio! :D :D
ALTIERIM
28-01-2003, 19:26
E poi chiuso un 3d se ne fa un altro...
Questa filosofia, in questo forum, non ti porta lontano! :pig: ;)
E già sai la mia ambizione è sfondare in questo forum...
"Non ti porterà lontano" cosa vuol dire???
E già sai la mia ambizione è sfondare in questo forum...
"Non ti porterà lontano" cosa vuol dire???
Intende(suppngo) che con un atteggiamneto cosi (ripetuto) rischi il ban da patte dei mod!
nn che hai fatto niente di particolare,ma chiuso un 3d se ne fa un altro......nn e proprio da miglior utente insomma!! cmq con la prima frase cosa vuoi dire,vuoi o no sfondare in qeusto forum??
Ps. cmq qui ci siamo piu o meno scaldati tutti per uno o piu motivo,meglio tornatre on topic! Quindi ho una domanda per pozzy666:nel sito che hai postato nella prima pg,come si chiama la rom del gico di pesca??
grazie ;)
pozzy666
29-01-2003, 20:34
sinceramente non ricordo il nome.......forse trophy bass 64....
so ke dovrebbero essercene due....e a suo tempo si facevano scaricare.....cmq se non li trovi proverò a guardare personalmente....
ASPETTO TUA RISP....CIAOOOOO
pozzy666
29-01-2003, 20:38
esisteva un ioco dove si pescavano tonni, pesci spada, squali....molto bello.....il nome non lo ricordo....forse sea fishing!
sinceramente non ricordo il nome.......forse trophy bass 64....
so ke dovrebbero essercene due....e a suo tempo si facevano scaricare.....cmq se non li trovi proverò a guardare personalmente....
ASPETTO TUA RISP....CIAOOOOO
Ok grazie,provo a cercarli tuti e due!!! ;)
non sto trovando niente,proprio le rom per n64,quelli di pesca nn ci sono mai nei pochi siti che sto trovando!!! Se sai dove posso trovare sia trophy bass 64 che sea fishing (se si chiama cosi) te ne sarei motlo grato,io intanto continuo a cercare,ma un aiutino fa sempr ebene ;) !!!
Ps L'emu e per tutti e due n64 vero?
grazie pozzy666
pozzy666
29-01-2003, 21:13
cmq al limite fai una capatina nel forum di www.anigames.it
nella sezione roms.....all'inizio ci sono delle belle liste di siti roms!!!
cmq quello ke ti avevo dato è uno dei migliori!
cmq al limite fai una capatina nel forum di www.anigames.it
nella sezione roms.....all'inizio ci sono delle belle liste di siti roms!!!
cmq quello ke ti avevo dato è uno dei migliori!
Allora pozzy purtroppo nn sono riuscito a trovare niente :( ,nn trovo sti gicohi coi bass,mi puoi dare una mano,te ne sarei grato!! Ps.Se vuoi si puo continuare in pvt,poi magari se trovimao i link li scriviamo,dfato che possono serveire a qlcn!! Garzi mille ;)
pesca? eccomiiiii :sofico:
Allora, se non sbaglio dovrebbe esserci in giro nei negozi Sega bass fishing in versione budget, mi è sembrato di vederlo in due o tre negozietti.
Per quanto rigurda la pesca vera, sono un'appassionato di pesca a mosca carpfishing e altro.
Ovviamente sempre Catch&Release, state pur tranquilli che un pesce rilasciato vive sempre, e diventa anche più furbo :muro:
Ma comunque ognuno la pensi come vuole :cool:
socialscalator
01-02-2003, 14:01
rilasciato vive sempre, e diventa anche più furbo :muro:
Ma comunque ognuno la pensi come vuole :cool:[/quote]
....
Originally posted by "NEOS"
pesca? eccomiiiii :sofico:
Allora, se non sbaglio dovrebbe esserci in giro nei negozi Sega bass fishing in versione budget, mi è sembrato di vederlo in due o tre negozietti.
Per quanto rigurda la pesca vera, sono un'appassionato di pesca a mosca carpfishing e altro.
Ovviamente sempre Catch&Release, state pur tranquilli che un pesce rilasciato vive sempre, e diventa anche più furbo :muro:
Ma comunque ognuno la pensi come vuole :cool:
Grazie mille NEOS,cmq quello che volevo io era un gioco di pesca emulato,nn mi va di comprare un gioco di pc,quindi mi serve un link per delle rom!!!
Per il resto,be........siamo in due! Devo imparare a pescare a mosca,ma lo faro!!!! ;) Ps. L'ultima domenica di febbraio tutti al fiume eh :D !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.