PDA

View Full Version : Dove prendo Outlook Express?

Zagor79
23-01-2003, 16:00
Mi dite dove posso trovare outlook express??? Ne ho bisogno perkè non ce l'ho più. Grazie mille!

giani77b
23-01-2003, 16:08
Originally posted by "Zagor79"

Mi dite dove posso trovare outlook express??? Ne ho bisogno perkè non ce l'ho più. Grazie mille!

Vai in Installazioni applicazioni del Pannello di controllo e lo installi tra i componenti di windows ... se non l'hai innavertitamente cancellato dall'hd, vuol dire che ci sei gia' passato per disinstallarlo...

Ciaoz

Zagor79
23-01-2003, 16:25
l'ho disinstallato da installazione applicazioni ma tra i componenti di windows non compare Outlook express, ho windows 98.

giani77b
23-01-2003, 16:30

l'ho disinstallato da installazione applicazioni ma tra i componenti di windows non compare Outlook express, ho windows 98.

Allora basta che installi una versione nuova di Internet Explorer ... la trovi in tutti i giornali ... ti consiglio per il 98 la 5.5.
Ciaoz

andreaidb
23-01-2003, 17:49
...Ie5 Sp1 e vai anche con OExpress.... Altrimenti x le email prova IncrediMail...Funzionante leggero spiritoso e carino Ciauzzzzzzzzzzzzzz :D

giani77b
24-01-2003, 12:14
Originally posted by "andreaidb"

...Ie5 Sp1 e vai anche con OExpress.... Altrimenti x le email prova IncrediMail...Funzionante leggero spiritoso e carino Ciauzzzzzzzzzzzzzz :D

Visto che ho studiato "Sicurezza e Crittografia", ti consiglio vivamente la versione 5.5 (rispetto alla 5) e' molto (ma molto :sofico: ) + sicuro.
Ciaoz

Zagor79
24-01-2003, 12:29
Ho scaricato Outlook express ma il problema che volevo risolvere è rimasto, ecco il messaggio che mi visualizza quando invio la posta:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "mario.bianchi@mail.it". Oggetto 'esempio messaggio', Account: 'Mario Rossi', Server: 'mail.bipieltel.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<mario.rossi@mail.it> Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

ho katamail come posta, mi connetto con loro e il sever per scaricare è pop.katamail.it mentre per l'invio è smtp.katamail.it.
Come posso risolvere questo problema? :mad:

giani77b
24-01-2003, 12:40

Ho scaricato Outlook express ma il problema che volevo risolvere è rimasto, ecco il messaggio che mi visualizza quando invio la posta:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "mario.bianchi@mail.it". Oggetto 'esempio messaggio', Account: 'Mario Rossi', Server: 'mail.bipieltel.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<mario.rossi@mail.it> Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

ho katamail come posta, mi connetto con loro e il sever per scaricare è pop.katamail.it mentre per l'invio è smtp.katamail.it.
Come posso risolvere questo problema? :mad:

Il problama telo da' solo spedire o anche nel scaricare la posta ?? Perche' ti faccio un esempio se usi Libero/Inwind come pop di posta, per inviare le mail tramite il loro smtp, devi per forza essere connesso ad internet tramite wind/libero ....

Zagor79
24-01-2003, 14:00
Lo da solo quando invio la posta, la scarica tranquillamente. E poi utilizzo katamail sia per connettermi che per spedire la posta.