View Full Version : Si può...
... condividere contemporaneamente un HD esterno con più computer?
... non so tramite una adattatore di rete oppure un Hub usb...
Non so se si possa condividere in rete un disco esterno
Credo che la sezione reti e modem sia la più adatta: è un problema di rete e non di disco ;)
ma secondo te, se tramite un hub usb attacco l'HD a due computer funge?
easytech
24-01-2003, 10:33
Io ho un hd usb e lo condivido tranquillamente con diversi pc, facendo una normalissima condivisione, impostando le permission in modo giusto. Io uso win2000.
Originally posted by "easytech"
Io ho un hd usb e lo condivido tranquillamente con diversi pc, facendo una normalissima condivisione, impostando le permission in modo giusto. Io uso win2000.
Ciao easytech ;)
mi spieghi per cortesia come hai collegato l'hd ai due computers
easytech
24-01-2003, 17:23
Originally posted by "haendel"
Ciao easytech ;)
mi spieghi per cortesia come hai collegato l'hd ai due computers
Originally posted by "cyber"
... condividere contemporaneamente un HD esterno con più computer?
Io nn l'ho collegato a 2 pc, lo condivido tra 2 pc (3 in realta), infatti parlo di "... normale condivisione in win2000...", almeno io ho capito fosse questa la rikiesta di cyber...
confused
Originally posted by "easytech"
Io nn l'ho collegato a 2 pc, lo condivido tra 2 pc (3 in realta), infatti parlo di "... normale condivisione in win2000...", almeno io ho capito fosse questa la rikiesta di cyber...
:confused:
Avevo immaginato tu intendessi così :) Infatti è l'unico modo che conosco per farlo.
Cyber, credo intendesse invece collegare l'hd a un hub usb e vederlo contemporaneamente da due pc........è interessante fosse possibile farlo.....ma non credo ci si riesca, sarebbe troppo bello :)
L'unica cosa del genere che oggi esiste sono gli storage disk, tipo NAS di Iomega (per stare su quelli economici) ;)
Ciao
Originally posted by "Kin8"
L'unica cosa del genere che oggi esiste sono gli storage disk, tipo NAS di Iomega (per stare su quelli economici) ;)
Ciao
Esatto e sono leggermente più costosi di un hd usb :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.