View Full Version : ma di quanto sfora l'a7v8x
pippicalzelunghe
23-01-2003, 16:07
Cercavo qualcuno con un termometro digitale che sappia la vera temperatura di un procio montata su questa mobo.
C'è gente che dice che le asus sballano di 5-10 gradi, ma in realtà non si capisce bene di quanto le temperature siano al di sopra della realtà :)
rmarango
23-01-2003, 16:48
Originally posted by "pippicalzelunghe"
Cercavo qualcuno con un termometro digitale che sappia la vera temperatura di un procio montata su questa mobo.
C'è gente che dice che le asus sballano di 5-10 gradi, ma in realtà non si capisce bene di quanto le temperature siano al di sopra della realtà :)
Per esperienza mi fido abbastanza di Sandra 2003 sezione info sistema per rilevare la temperatura in modo piu' indipendente.
Infatti ho una differenza di circa 6 gradi in meno in Sandra ( con il bios 1005 ) rispetto ad Asus Probe.
Saluti
Originally posted by "rmarango"
Per esperienza mi fido abbastanza di Sandra 2003 sezione info sistema per rilevare la temperatura in modo piu' indipendente.
Infatti ho una differenza di circa 6 gradi in meno in Sandra ( con il bios 1005 ) rispetto ad Asus Probe.
Saluti
si ma tra sandra in full load e il bios?
rmarango
23-01-2003, 17:04
Originally posted by "JamesWT"
si ma tra sandra in full load e il bios?
Stesso rapporto... nel senso che Asus Probe mi da' la stessa lettura del bios.
Saluti
Confermo :) Asus probe v.2.18 mi da la stessa temp del bios
pippicalzelunghe
23-01-2003, 18:56
si ma il bios, dovrebbe dare cmq temperature più alte della realtà!!!
Se qualcuno ha sta mobo assieme ad un termometro, mi potrà dire di quanto è lo sballo della temperatura
si ma il bios, dovrebbe dare cmq temperature più alte della realtà!!!
Se qualcuno ha sta mobo assieme ad un termometro, mi potrà dire di quanto è lo sballo della temperatura
dai 5 ai 10 gradi quella è la tacca e poi non è detto che due schede madri uguali sballino delli stessi gradi magari una sballa di 5 gradi e l'altr di 8 oppure di 1 grado ecc
prova dito
30 in giu freddo
da 35 a 40 il dissi è tiepido
45 in su caldo
55 scotta come il termosifone
pippicalzelunghe
23-01-2003, 19:27
prova dito superata:
tiepido
Sentite, ma ora che sono giunto grazie ad una serie infinita di magheggi a giungere a 41 gradi, mi dovrò preoccupare del caldo estivo?
a voi nella bella stagione di quanto si alzano le temperature?
rmarango
23-01-2003, 19:53
prova dito superata:
tiepido
Sentite, ma ora che sono giunto grazie ad una serie infinita di magheggi a giungere a 41 gradi, mi dovrò preoccupare del caldo estivo?
a voi nella bella stagione di quanto si alzano le temperature?
Gli XP resistono fino a 90 gradi diodo.
Nel funzionamento nominale e' meglio non superare di molto i 60 gradi a pieno carico.
Quindi ritengo che tu sia in una botte di ferro :D
Saluti
pippicalzelunghe
23-01-2003, 21:35
si ma quanto dovrei aspettarmi di veder salire la temperatura durante l'estate?
Pensate che cmq mi convenga comprarmi un'altro dissipatore che raggiunge le stesse performance senza aggeggi vari che ho dovuto costruire?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.