speedwago
23-01-2003, 14:51
ragazzi una cosa assurda....
ho compreato una scheda madre davvero tarocca..della azza model 361BS (AZZ!!)
e un durello 1300.
tutto funziona a dovere..la suddetta scheda ha scheda video e auodi integrata.
intastllo winxp e comincio a installar i vari programmi..
ad un certo punto winxp si inchioda e al riavvio non ne vuole sapere di ripartire in alcuna modalita'..
a questo punto reinstallo..
e stavolta c'e' un problema con la scheda video... una cosa da 8 mb shared memory della s3.
scarico gli ulti driver gli hyperion ecc ma nulla..
mi viene la folgorante idea di aggiornare il bios.. scarico l'ultima versione specifica epr la mia scheda madre... flasho e riavvio..
e che ti succede??????????
IL PC NON PARTE PIU'' SOLO UNA SERIE DI LUNGHI BIP (tipo quando non c'e' ram)..a volte non bippa nemmeno..
il problema e' questo... come si fa a flashare la rom ora che la mobo non parte??????? esistono dei rimedi fatti in casa?????
vi prego aiuto sono nei guai fino al collo!!!!!!
ho compreato una scheda madre davvero tarocca..della azza model 361BS (AZZ!!)
e un durello 1300.
tutto funziona a dovere..la suddetta scheda ha scheda video e auodi integrata.
intastllo winxp e comincio a installar i vari programmi..
ad un certo punto winxp si inchioda e al riavvio non ne vuole sapere di ripartire in alcuna modalita'..
a questo punto reinstallo..
e stavolta c'e' un problema con la scheda video... una cosa da 8 mb shared memory della s3.
scarico gli ulti driver gli hyperion ecc ma nulla..
mi viene la folgorante idea di aggiornare il bios.. scarico l'ultima versione specifica epr la mia scheda madre... flasho e riavvio..
e che ti succede??????????
IL PC NON PARTE PIU'' SOLO UNA SERIE DI LUNGHI BIP (tipo quando non c'e' ram)..a volte non bippa nemmeno..
il problema e' questo... come si fa a flashare la rom ora che la mobo non parte??????? esistono dei rimedi fatti in casa?????
vi prego aiuto sono nei guai fino al collo!!!!!!