Nathan Perry
23-01-2003, 14:49
Vendo computer Portatile Toshiba 4000CDS. Di seguito elenco le caratteristiche generali:
CPU - Intel Pentium II Mobile 266 Mhz su Chipset Intel 440BX
Hard Disk - 4 Gb UDMA33
CD-Rom - 24X UDMA
FLOPPY - Built-in 3.5", 1.44MB
RAM - 32MB on board + 128MB Kingston nello slot di esp. per un totale di 160 MB di Ram
DISPLAY - 12,1 16 milioni di colori a 800x600 in perfette condizioni
Chip Grafico - Chips & Technologies HiQVideo 65555 Graphics Controller 2MB Edo Ram di memoria
BIOS- APM V1.2; ACPI V1.0; PnP V1.0a; VESA V2.0; DPMS; DDC2B; DMI 2.0, PCI BIOS aggiornato all'ultima versione
AUDIO - Yamaha OPL3-SA Full Duplex con ingresso Mic , Cuffie e Line IN
2 SLOTS PCMCIA
Porta SVGA
Porta IrDA infrarossi 4Mbps
1 PS/2
1 USB
1 Parallela ECP
1 Porta Seriale 16550 UART compatibile
NOTE: lo schermo LCD non ha difetti, l' AccuPoint pointing device...che sarebbe il dispositivo di puntamento ( quello fatto a "capezzolo" in mezzo alla tastiera ) qualche volta si è "incantato" mandando il puntatore a sinistra...ma usandolo sempre con un mouse USB o PS/2 non ho avuto problemi.
Batteria funzionante + caricabatterie. La borsa non ce l'ho...l'ho sempre tenuto a casa.
Adesso c'è WinXP Pro SP1...prima c'era Win98SE e Linux Mandrake...tutti questi sistemi operativi girano o giravano senza un problema.
Regalo insieme al Portatile Modem/Fax PCMCIA Digicom Leonardo 33.6
Prezzo - 600 Euro
Eventuali spese di spedizione sono a carico dell'acquirente con pagamento anticipato.
Ciao!!!
CPU - Intel Pentium II Mobile 266 Mhz su Chipset Intel 440BX
Hard Disk - 4 Gb UDMA33
CD-Rom - 24X UDMA
FLOPPY - Built-in 3.5", 1.44MB
RAM - 32MB on board + 128MB Kingston nello slot di esp. per un totale di 160 MB di Ram
DISPLAY - 12,1 16 milioni di colori a 800x600 in perfette condizioni
Chip Grafico - Chips & Technologies HiQVideo 65555 Graphics Controller 2MB Edo Ram di memoria
BIOS- APM V1.2; ACPI V1.0; PnP V1.0a; VESA V2.0; DPMS; DDC2B; DMI 2.0, PCI BIOS aggiornato all'ultima versione
AUDIO - Yamaha OPL3-SA Full Duplex con ingresso Mic , Cuffie e Line IN
2 SLOTS PCMCIA
Porta SVGA
Porta IrDA infrarossi 4Mbps
1 PS/2
1 USB
1 Parallela ECP
1 Porta Seriale 16550 UART compatibile
NOTE: lo schermo LCD non ha difetti, l' AccuPoint pointing device...che sarebbe il dispositivo di puntamento ( quello fatto a "capezzolo" in mezzo alla tastiera ) qualche volta si è "incantato" mandando il puntatore a sinistra...ma usandolo sempre con un mouse USB o PS/2 non ho avuto problemi.
Batteria funzionante + caricabatterie. La borsa non ce l'ho...l'ho sempre tenuto a casa.
Adesso c'è WinXP Pro SP1...prima c'era Win98SE e Linux Mandrake...tutti questi sistemi operativi girano o giravano senza un problema.
Regalo insieme al Portatile Modem/Fax PCMCIA Digicom Leonardo 33.6
Prezzo - 600 Euro
Eventuali spese di spedizione sono a carico dell'acquirente con pagamento anticipato.
Ciao!!!