PDA

View Full Version : Vi faccio ridere un po...

CyBeRd/\eMoN
23-01-2003, 12:49
2 giorni fa ero andato dal mio negoziante di fiducia per comprare una pasta conduttiva,possbilmente la artic III ,bene non ne aveva e non me ne ha venduta ,ma mi ha regalato una siringhetta di pasta all'argento e io ero tutto contento :D ,fortuna che l'ho messa sopra il PIMMX166 sul quale sto imparando qualcosa,,,,ora guardate cosa ho trovato per caso qui
http://www.arcticsilver.com/arctic_silver_instructions.htm
e nello specifico qui http://www.arcticsilver.com/arctic_silver_fraud.htm
la mia è la versione grigia con tappo rosso :D
BELLA MERDA DI PASTA FORTUNA CHE STO COMPRANDO LA ARTIC III ORIGINALE PER IL MIO XP1600

Makmast
23-01-2003, 12:57
quella è la comunissima pasta all'argento ke esce dai dissy oem

Camelot
23-01-2003, 13:34
esatto. ;)

MrFRag
23-01-2003, 14:10
e quindi?

Makmast
23-01-2003, 14:43
è come la comune pasta siliconica termoconduttiva.......in pratica quella bianca, soltanto ke questa è argentata......

riki82
23-01-2003, 15:53
è quella che ho io....

CyBeRd/\eMoN
23-01-2003, 20:42
e bello schifiooo :D

ivanao
24-01-2003, 00:04
infatti è quella che avevo trovato nel mio dissi, meno male che non l'ho mai usata. Ha proprio il cappuccio rosso. Ma c'è scritto 25% di silver,
conduttività termica 7,5 W/m-k
resistenza termica 0,06 c in2/w

Cola®
25-01-2003, 11:57
Sicuramente non sarà a livelli dell'as3,ma non ci sputerei proprio sopra...
io la uso da settembre e non mi sembra faccia così schifo...;)

Denton84
25-01-2003, 20:48
Originally posted by "Cola®"

Sicuramente non sarà a livelli dell'as3,ma non ci sputerei proprio sopra...
io la uso da settembre e non mi sembra faccia così schifo...;)

si infatti......non è che mettendo la artic vado molto meglio....io ho esattamente quella rimarchiata titan.....le temp non cambiano se non di decimi di grado......e non costano un cacchio peraltro.....anzi io sono contento che ci siano....nonn spenderò più un sacco di soldi per paste chissà con quali premesse che poi fanno lo stesso lavoro

Cola®
25-01-2003, 21:17
Originally posted by "Denton84"

si infatti......non è che mettendo la artic vado molto meglio....io ho esattamente quella rimarchiata titan.....le temp non cambiano se non di decimi di grado......e non costano un cacchio peraltro.....anzi io sono contento che ci siano....nonn spenderò più un sacco di soldi per paste chissà con quali premesse che poi fanno lo stesso lavoro

Condordo e sottoscrivo...ank'io uso quella della Titan (e me la regalano pure!:D)

Denton84
25-01-2003, 21:21

Condordo e sottoscrivo...ank'io uso quella della Titan (e me la regalano pure!:D)

a me la regalano col dissipatore.......infatti sono pieno di dissipatori in casa :D :D

scherzo... (cmq a parte scherzi il titan costa un cavolo e sta su 4-5° dall'slk800 che ho adesso e il mio laappato alla perfezione con su la sunon stava già di 2-3° rispetto al vulcano 7+ quindi appena mi serve la pasta ne prendo un'altro :pig: :pig: magari lo emtterò sulla prossima 9500 :pig: )

Cola®
26-01-2003, 03:15

a me la regalano col dissipatore.......infatti sono pieno di dissipatori in casa :D :D

scherzo... (cmq a parte scherzi il titan costa un cavolo e sta su 4-5° dall'slk800 che ho adesso e il mio laappato alla perfezione con su la sunon stava già di 2-3° rispetto al vulcano 7+ quindi appena mi serve la pasta ne prendo un'altro :pig: :pig: magari lo emtterò sulla prossima 9500 :pig: )

Guarda ke vendono anke la pasta da sola :p

Denton84
26-01-2003, 11:25

Guarda ke vendono anke la pasta da sola :p

lo so ma un titan in + fa sempre bene :D

e mi coista meno comprare quello che la artic silver :eek:

Cola®
27-01-2003, 01:24

lo so ma un titan in + fa sempre bene :D
LOL
Cmq concordo e sottoscrivo quello ke hai detto sul titan,ank'io ce l'ho...ancora per poco però,liquido rulez :)

Denton84
27-01-2003, 14:01

LOL
Cmq concordo e sottoscrivo quello ke hai detto sul titan,ank'io ce l'ho...ancora per poco però,liquido rulez :)

io ho su l'slk 800 per adesso e non ho bisogno di liquido......36° in full load :)

Warlord
27-01-2003, 17:41
per carita' le specifiche tecniche nn soon da paura , ma nn mi sembra da sputarci dietro ...io la monto con un volcan 7 e rulleggia ...e notiamo bene che mi viene regalata :D :D nei tubicini dal negoziante ..

TecliS
27-01-2003, 20:02
io ho la artic silver 3 visto che avevo gi fatto una belal spesa e allora ho detto prendiamo pure sta qui ed e cmbiato di tipo 1 grado la temperatura, certo se vuoi proprio il max ne vale la pena senno pernulla, c'e' pero anche da dire che dura un po =)

Aketaton
29-01-2003, 08:07
Originally posted by "TecliS"

io ho la artic silver 3 visto che avevo gi fatto una belal spesa e allora ho detto prendiamo pure sta qui ed e cmbiato di tipo 1 grado la temperatura, certo se vuoi proprio il max ne vale la pena senno pernulla, c'e' pero anche da dire che dura un po =)

Teclis mi chiami x la geffo 3?????