View Full Version : cd rom lg
Sarei grato a tutti coloro potessero fornirmi la procedura dettagliata per poter aggiornare il firmware del mio lettore cd rom LG CDR 8521B, e che magari sappia anche consigliarmi quale versione è meglio installare.
Il mio lettore è stato acquistato in versione bulk. e non riesce a leggere i cd-rw.
thetemplar
23-01-2003, 18:42
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=3031019#3031019
Grazie ma volevo sapere la procedura esatta da effettuare sul mio modello, ho sacricato sul sito dei firmware quelli per il nmio cd-rom e dentro ci sono due file, uno è il firmware l'altro è utility per flasharlo?
La procedura generale l'hai letta, quella particolare per il tuo lettore... la cosa migliore è leggere le istruzioni del sito ;)
Originally posted by "ste.81"
Grazie ma volevo sapere la procedura esatta da effettuare sul mio modello, ho sacricato sul sito dei firmware quelli per il nmio cd-rom e dentro ci sono due file, uno è il firmware l'altro è utility per flasharlo?
esatto. se funzia come i master lg, copiati i files sul desktop
riavvia in dos
al prompt C:\windows\desktop scrivi il nome dell'utility completo di .exe e subito dopo il nome del firmware senza estensione. dovrebbe andare da solo. occhio che non manchi la corrente nel frattempo... :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.