View Full Version : dvd-r a milano
ragazzi volevo sapere dove posso comprare a milano le confezioni della pinco o thst' right da 50 o da 100 dvd-r grazie a tutti ciao
silverman2k1
23-01-2003, 11:31
Mi metto in coda anch'io! Sempre a MI
UP...interessa anche a me...
dai raga ci sarà qualcuno che conoscie un posto a milano , mi va bene che so anche tutta la lombardia basta che sia raggiungibile in 1 ora di viaggio cavoli il più vicino è in trentino :cry: :cry: :cry:
Commander
23-01-2003, 15:06
Io ho contattato un negozio (che vende anche online) di Desio, con riferimenti a Bollate (punto vendita su richiesta)
Sembra avere prezzi interessanti e il materiale (ad esempio i dvd , secondo il titolare dovrebbero arrivare oggi/domani al max).
Prezzi intorno a 2 euro.
** non garantisco nulla, solo il riferimento commerciale , non avendo ancora acquistato nulla da loro **
Se volete ,mandatemi un pvt.
Ciao
andrea 250
23-01-2003, 19:20
che negozio è ???
io sono di bollate
:D
mi metto in coda per il negozio!
Postate l'indirizzo oppure diamoci dentro con la ricerca sul web!
Ciao
Originally posted by "Commander"
Io ho contattato un negozio (che vende anche online) di Desio, con riferimenti a Bollate (punto vendita su richiesta)
Sembra avere prezzi interessanti e il materiale (ad esempio i dvd , secondo il titolare dovrebbero arrivare oggi/domani al max).
Prezzi intorno a 2 euro.
** non garantisco nulla, solo il riferimento commerciale , non avendo ancora acquistato nulla da loro **
Se volete ,mandatemi un pvt.
Ciao
dacci il nome del negozzio così magari facciaomo tutti l'acquisto li e ci fa anche uno sconticino:D:DD:D:D:D:D:D
Senz'altro è inutile, ma tengo a ricordarvi che i link ed i nomi dei negozi sarebbe meglio che ve li comunicaste in privato ;)
Commander
24-01-2003, 13:30
Io ho dato il link del negozio a tutti quelli che me l'hanno richiesto , tramite pvt.
Spero che non siano solo promesse, quanto riportato nel sito.
Certo che gli ho fatto una bella pubblicita' :D
Ciao
me lo mandi anche a me il pvt del negozzio :):):)
xè nessuno mi manda il link :cry: :cry: :cry: :cry:
andrea 250
24-01-2003, 23:13
anche a me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.