View Full Version : Help Mafia
scusate, forse è già stato detto e stra-masticato, ma con la ricerca non ho trovato risposta
sono bloccato credo alla fine del gioco, quando mi lasciano in quel cavolo di museo con una pistoletta e 6 colpi, cazzarola riesco ad ammazzare i primi 4-5 ma poi o quello con il fucile a pompa o subito dopo quello con il mitra mi segano SEMPRE :( :( :(
qualcuno mi può dare qualche dritta, senza svelare troppo però, in modo che riesca a continuare ?
grassie 1000
Favo
Originally posted by "Favo"
scusate, forse è già stato detto e stra-masticato, ma con la ricerca non ho trovato risposta
sono bloccato credo alla fine del gioco, quando mi lasciano in quel cavolo di museo con una pistoletta e 6 colpi, cazzarola riesco ad ammazzare i primi 4-5 ma poi o quello con il fucile a pompa o subito dopo quello con il mitra mi segano SEMPRE :( :( :(
qualcuno mi può dare qualche dritta, senza svelare troppo però, in modo che riesca a continuare ?
grassie 1000
Favo
prova a pensare dove puo reperire un po' di armi prima di andare la.
Ciauzzz by me...
..beh..un po di colpi li trovi facendo fuori i primi...ti consiglio di sparare ala tesga..meno colpi sparano loro..più colpi trovi tu..
..e inoltre ricorda che il percorso non è obbligato..non scegliere la strada più intuitiva...
ALTIERIM
23-01-2003, 17:41
Originally posted by "C4rino"
..beh..un po di colpi li trovi facendo fuori i primi...ti consiglio di sparare ala tesga..meno colpi sparano loro..più colpi trovi tu..
..e inoltre ricorda che il percorso non è obbligato..non scegliere la strada più intuitiva...
Direi che ti ha consigliato la cosa migliore da fare! ;)
OK, grazie raga, ci riprovo, ma se non riesco entro un paio di sere.. basta !!
cmq, è la fine quella ?
byez Favo
Non mollare che ci sei, ho finito quel livello nelle tue stesse condizioni, io avevo ignorato scappando i due sulla porta di entrata precipitandomi nel primo salone, li ho accopato il primo tizio per la sua pistola e man mano gli altri raccogliendo le loro armi, però sono tentato di rigiocarci seguendo il suggerimento di cata81
Cios
:)
infatti ieri sera ho prima provato a procurarmi delle armi... ho accoppato un poliziotto e gli ho ciulato la pistola :eek: :D poi sono dovuto scappare per tutta la città, avevo dietro mezzo esercito :D :D
però il primo tentativo nel museo è fallito, questa sera si replica ;)
byez Favo
antarespd
24-01-2003, 10:47
Originally posted by "Favo"
infatti ieri sera ho prima provato a procurarmi delle armi... ho accoppato un poliziotto e gli ho ciulato la pistola :eek: :D poi sono dovuto scappare per tutta la città, avevo dietro mezzo esercito :D :D
però il primo tentativo nel museo è fallito, questa sera si replica ;)
byez Favo
Vai a trovare quel tizio che vende le armi, mi sembra a sud-est della città, nei quartieri popolari... ;)
hai ragione cacchio, speriamo di trovarlo
thank's :)
Ho fatto così:
-Fai fuori con 5 colpi il primo tizio vestito di nero, fai in modo che lui ne spari il meno possibili (con me non ha fatto intempo neache a sparare :D ) e gli freghi la pistola.
-Fai fuori il tizio sulla scala, meglio anche li se non lo fai sparare, prendi la sua pistola che è bella carica, ammazzi l'altro vestito di nero.
-Adesso si apre la porta ed entrano due tizzi, li fai fuori ( a questo punto non hai problema di armi).
-Stai attento al tipo con il fucile a pompa, certe volte esce dalla stanza e ti fraga sparandoti mentre esci dal salone.
-Adesso procedi ammazzi quello con la pistola e il fucile a pompa, poi spari al tizio infondo alle scale, le scendi, in modo che lancino la granata, ma le risali subito così seccheranno solo i solo compari......
Adesso basta senno ti tolgo il gusto di giocare. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.