PDA

View Full Version : strani rumori

anto1974
23-01-2003, 10:10
Salviele, ho un portatile asus, che da un po di tempo a questa parte, ogni qualvolta lo accendo prooduce un fastidiosissimo fischio continuato.
Ha installato win 98 e quando durante l'accensione si vedono le schermate dos dell'autoeoxec non fa rumore, appena appare la schermata di win inizia il fischio.
Cosa potrebbe essere?

mbico
23-01-2003, 10:25
Originally posted by "anto1974"

Salviele, ho un portatile asus, che da un po di tempo a questa parte, ogni qualvolta lo accendo prooduce un fastidiosissimo fischio continuato.
Ha installato win 98 e quando durante l'accensione si vedono le schermate dos dell'autoeoxec non fa rumore, appena appare la schermata di win inizia il fischio.
Cosa potrebbe essere?

modello?

anto1974
23-01-2003, 10:41
Purtroppo è il comp di una mia amica e non ne conosco la marca.

max1123
23-01-2003, 10:54
Originally posted by "anto1974"

Cosa potrebbe essere?

Potrebbe essere la sk video... prova a reinstallare i driver o a cambiare risoluzione/profondità colore...