View Full Version : strani rumori
anto1974
23-01-2003, 10:10
Salviele, ho un portatile asus, che da un po di tempo a questa parte, ogni qualvolta lo accendo prooduce un fastidiosissimo fischio continuato.
Ha installato win 98 e quando durante l'accensione si vedono le schermate dos dell'autoeoxec non fa rumore, appena appare la schermata di win inizia il fischio.
Cosa potrebbe essere?
Originally posted by "anto1974"
Salviele, ho un portatile asus, che da un po di tempo a questa parte, ogni qualvolta lo accendo prooduce un fastidiosissimo fischio continuato.
Ha installato win 98 e quando durante l'accensione si vedono le schermate dos dell'autoeoxec non fa rumore, appena appare la schermata di win inizia il fischio.
Cosa potrebbe essere?
modello?
anto1974
23-01-2003, 10:41
Purtroppo è il comp di una mia amica e non ne conosco la marca.
Originally posted by "anto1974"
Cosa potrebbe essere?
Potrebbe essere la sk video... prova a reinstallare i driver o a cambiare risoluzione/profondità colore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.