View Full Version : HELP shelta LCD 17" DVI
Mammabell
23-01-2003, 09:37
Ciao a tutti...sono molto indeciso e cerco consiglio...
LG L1710b
oppure
SAMSUNG SM 172W
Qualcuno che ha le idee più chiare mi aiuti nell'ardua sentenza, è un acquisto importante (anche economicamente)!!! :pig: :pig: :pig:
Mammabell
24-01-2003, 18:53
:D
pippo432
24-01-2003, 22:29
Originally posted by "Mammabell"
Ciao a tutti...sono molto indeciso e cerco consiglio...
LG L1710b
oppure
SAMSUNG SM 172W
Qualcuno che ha le idee più chiare mi aiuti nell'ardua sentenza, è un acquisto importante (anche economicamente)!!! :pig: :pig: :pig:
Beh, decidi tu se vuoi vedere in modo migliore i film(172W) oppure se vuoi il top come qualità dell'immagine(172T sempre samsung :) ).
Mammabell
25-01-2003, 00:44
conosci questo monitor?
Devo prendere un LCD tra lun e martedì!
L' LG l'ho scartato ma ahimè ho un dubbio con l'Hitachi 174sxw!
Mi incuriosisce del Samsung il 15:9.....ma nn esce nemmeno il cavo DVI
pippo432
25-01-2003, 00:50
conosci questo monitor?
Devo prendere un LCD tra lun e martedì!
L' LG l'ho scartato ma ahimè ho un dubbio con l'Hitachi 174sxw!
Mi incuriosisce del Samsung il 15:9.....ma nn esce nemmeno il cavo DVI
Ho visto solo il 172t (non l'ho visto con dei giochi).
Scusa ma se lo hai visto in negozio(ci dovrebbe essere un po' ovunque) il 172W fattelo mostrare!
Il cavo dvi... beh se abiti in una zona piena di negozi come milano potresti provare in uno di elettronica oppure ordinalo da quello che ti vende il monitor.. chiedigli uno sconto almeno sul cavo. Un prezzo onesto è sui 30 euro massimi.
Mammabell
25-01-2003, 00:59
Il monitor 172W è da ordinare, non l'ho visto in nessun negozio, tipo Comp. disc, o Vobis, e tanti altri negozietti.
L'ho visto on line...ma cmq altri 30euro di cavetto nn sono pochi!
L'hitachi lo ha nella confezione.
Il 172W mi verrebbe intorno ai 680, l'hitachi 600...ma quasi quasi...
ho anche paura che il 15:9 sia troppo particolare, e se va bene coi film ma poi non con le altre applicazioni (giochi)?
Bohh che dubbi.
Cmq grazie per il supporto tecnico e morale!
:sofico:
pippo432
25-01-2003, 01:08
Il monitor 172W è da ordinare, non l'ho visto in nessun negozio, tipo Comp. disc, o Vobis, e tanti altri negozietti.
L'ho visto on line...ma cmq altri 30euro di cavetto nn sono pochi!
Cmq grazie per il supporto tecnico e morale!
GASP!
Scusami!
Ho scritto 30 euro... intendevo 30 mila lire! :( (lo trovi in giro anche ad un prezzo maggiore di 30 euro ma IMHO sono ladrate belle e buone, basta andare in un negozio di elettronica.. persino rs-components che è caro non raggiunge i 30 euro)
Sarà il sonno che ho... meglio che io vada a letto...
Ciao.
CabALiSt
25-01-2003, 10:23
Io non scarterei LG... Tanto più che monta lo stesso pannello dell'hitachi.
Se devi ordinare immediatamente allora fai un pò tu. Cmq cerca di vederli dal vivo se ti è possibile, almeno dei modelli simili (tra il 172t e il 172b non cambia nulla a livello di contrasti, luminosità e tempi di risposta, cambia un pò la qualità dell'immagine dovuta all'ingresso vga only).
Se sei un giocatore penso che hitachi o lg siano meglio, se giochi poco, e vedi tanti divx al contrario ti consiglierei il 172w, per le altre applicazioni di tipo office imo uno vale l'altro, stà al tuo gusto personale poi, se invece fai fotoritocco o cad stai sbagiando a chiedere a noi, devi vederli dal vivo.
Ciauz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.