View Full Version : Dubbio sul FSB...
Stavo pensando agli oc più tirati, quelli in cui, ad esempio, si porta il sistema ad un FSB di 200 Mhz (o detto un numero a caso ;))... se l'Athlon XP è nato per lavorare a 133, questi 66 mhz non lo danneggiano?
...se li regge tnaquillamente non lo danneggiano...forse gli accorciano un po la vita...ma ormai la vita massima di un processore è di gran lunga superiore alla velocità di evoluzione informatica quindi una cpu viene solitamente cambiata molto prima che possa smettere di funzioanre per "vecchiaia"......
ciao!
Ho capito... ma quale metodologia si può adottare per non sforzare eccessivamente una cpu e non renderla instabile (a parte il corretto raffreddamento)?
Altra domanda: mi è arrivata stamane la epox 8rda+... ma non dovrebbe avere una staffetta aggiuntiva per l'audio 6.1?? :confused:
Io ho solo quella della porta giochi...... e i tre connettori integrati sulla mobo :confused:
Per l'FS posso solo dirti che cambierai il proci prma di romperlo (a meno che tu abbia idee sadiche che riguardano cacciaviti e CPU :sofico: ).
Per l'audio 5.1 ;) della rda+, i connettori non ci sono..... perche' i tre posteriori (uscite stereo, line-in e line-out vengono convertite rispettivamente in front R-L, rear R-L e centrale/sub quando abiliti il5. dal pannello di controllo.
Byez
Figata comunque la scheda.... non vedo l'ora di montarla.....
Ho capito... ma quale metodologia si può adottare per non sforzare eccessivamente una cpu e non renderla instabile (a parte il corretto raffreddamento)?
..beh..raffreddale bene e assicurati che l'ali riesca a dargli una giusta potenza stabile....[/quote]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.