View Full Version : wu perse ?
e' gia' la seconda volta che mi succede che , usando seti da linea di comando, la prima ero al 75% ho chiuso seti e spento il picci ..quando ho riaccespo e' partito da zero :muro:
la seconda volta ero al 95% ed ha fatto uguale .
tutto cio' dopo che ho scaricato seti driver , pero' in ambedue i casi nn lo stavo usando , ora ho cancellato le 2 directory , chiamate "1" e "2" che seti driver aveva creato ..
ne ho fatte solo 15 pero' se vado avanti cosi' :ogni 15 2 perse .. => :cry:
Tommy.73
23-01-2003, 23:09
Può succedere se dai l'exit a SetiDriver mentre sta scrivendo il risultato (lo aggiorna una volta ogni minuto).
Siccome è successo anche a me di aver perso una wu al 90% ora procedo in tal modo:
prima di dare exit apro la cartella di SETI, e visualizzo il contenuto come elenco ordinato per data in modo tale di accorgermi facilmente quando viene creato il file state.sah. Infatti, appena vedo che la percentuale di SetiDriver cresce, aspetto quel secondo circa che il PC impiega ad aggiornare il file, il quale viene posto in fondo all'elenco e poi procedo sicuro con il comando exit.
Semplice ma efficace.
Concordate?
Clock-Man
23-01-2003, 23:20
no, in quanto non è setiDriver che scrive lo state.sah, bensì il client, e non è detto che il tempo di polling di setidriver coincida con quello di scrittura di seti.exe...
C'man
Tommy.73
23-01-2003, 23:27
Originally posted by "Clock-Man"
no, in quanto non è setiDriver che scrive lo state.sah, bensì il client, e non è detto che il tempo di polling di setidriver coincida con quello di scrittura di seti.exe...
C'man
Forse non mi sono spiegato:
certo, è il client nascosto da SETIDriver a scrivere il risultato, ma io aspetto di vedere il risultato state.sah prima di dare exit, quindi non ci sono rischi.
Clock-Man
23-01-2003, 23:50
la cosa migliore da fare sarebbe poter vedere il client in modo -verbose, solo che quando è pilotato da Setidriver non so come potergli dare la stringa aggiuntiva...
Chi sa come fare?
C'man
le wu cmq sono perse ... :cry:
per il verbose basta scriverlo nella linea di lancio del programma in setidriver. (non sono sicuro, ma usando setispy funziona)
:)
Clock-Man
24-01-2003, 17:22
quando torno stasera (se sarò ancora lucido, ovviamente) ci provo...
Grazie intanto... :)
Ciao
C'man
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.