PDA

View Full Version : Annunciato "Men of Valor: Vietnam"

Psiche
23-01-2003, 06:52
2015, azienda ideatrice di MOHAA, han annunciato un nuovo gioco disponibile nel 2004 per PC e Xbox battezzato appunto col nome in topic: "Men of Valor: Vietnam".
L'engine utilizzato sarà l'Unreal Warfare e nel comunicato stampa rilasciato da Tom Kudirka (presidente di 2015) si intuisce che l'orientamento, rispetto a MOHAA, sarà leggermente diverso: In MOHAA, tradizionale shooter in prima persona, ha prevalso l'eroismo e la vulnerabilità ed il pericolo del soldato nella Seconda Guerra Mondiale; Men of Valor: Vietnam invece mira a ricreare la tensione, il rischio e l'adrenalina presente nelle battaglie avvenute nella giungla durante la guerra del Vietnam.
Riporto per intero quanto rilasciato da Kudirka:
With Medal of Honor Allied Assault, 2015 took steps towards developing a new type of first- person shooter that highlighted the excitement and danger of military conflict during World War II. Rather than place the player in the role of a traditional first-person shooter, the player was made to experience the vulnerability and heroism of the soldier taking part in a great crusade," said Tom Kudirka, President, 2015, Inc. "In the same way, Men of Valor: Vietnam aims to recreate the tension, risk, and excitement of the jungle battlefields of the Vietnam War."

Ho allegato due screen come sample, ricordo che è annunciato per il 2004 dunque è ancora in uno stato embrionale di sviluppo.

;)

Xilema
23-01-2003, 11:26
Me lo sentivo nel sangue...
Proprio ieri girava la notizia di un possibile MOHAA 2, e oggi l' annuncio di Man of valor.
Direi che come scelta è giusta: sulla seconda guerra mondiale è stato detto molto con MOHAA e Spearhead...
Puntare sul Vietnam mi sembra giusto (anche vista la pochezza del demo di Vietcong...).
Sono molto curioso di vedere come il Warfare engine verrà adattato alle campagne e foreste orientali...
C' è da aspettare ancora tanto purtroppo, tuttavia è quasi certo che avremo un altro capolavoro a cui giocare :D

signo3d
23-01-2003, 13:07
Originally posted by "Xilema"

Me lo sentivo nel sangue...
Proprio ieri girava la notizia di un possibile MOHAA 2, e oggi l' annuncio di Man of valor.
Direi che come scelta è giusta: sulla seconda guerra mondiale è stato detto molto con MOHAA e Spearhead...
Puntare sul Vietnam mi sembra giusto (anche vista la pochezza del demo di Vietcong...).
Sono molto curioso di vedere come il Warfare engine verrà adattato alle campagne e foreste orientali...
C' è da aspettare ancora tanto purtroppo, tuttavia è quasi certo che avremo un altro capolavoro a cui giocare :D
non lo so forse mi sono tallmente affezionato e MOHAA che avrei preferito che si chiamasse MOHAA2>vietcong! :D :D
Quindi il seguito di medal nn ci sara,o per dire meglio sara questo giusto(nn so magari per es. fanno MOH2 e questo)!???

Psiche
23-01-2003, 17:11
Una precisazione:
Ieri cadeva l'anniversario del rilascio di Medal Of Honor ed oggi la Vivendi Universal Games ha voluto ricordarlo con questo annuncio per bocca di Tom Kudirka presidente di 2015 (azienda sviluppatrice).
Al progetto partecipa però anche la Sierra Entertainment la quale si occupa della pubblicazione. Dunque la squadra è completa :D

Saremo accompagnati da altri soldati durante l'evoluzione della guerra; dovremo perciò capirne il loro valore e sfruttarlo oltre ad addolorarci per eventuali pertite sul campo di battaglia (son curioso di sapere come :p ). Ovviamente ci sarà una parte Multy che tanto è stata apprezzata in MOHAA.
Anche GameSpot ha dato eco alla notizia, con un primo set di screen; ricordo ancora che siamo molto lontani dalla pubblicazione quindi prendiamo queste immagini solo come spunto per iniziare a capire il genere di gioco.

SHOT (http://gamespot.com/gamespot/stories/screenindex/0,10866,2909454,00.html)

;)

majin mixxi
23-01-2003, 17:50
spero solo che si possa sparare agli yankee :D

signo3d
23-01-2003, 18:52
Originally posted by "Psiche"

Una precisazione:
Ieri cadeva l'anniversario del rilascio di Medal Of Honor ed oggi la Vivendi Universal Games ha voluto ricordarlo con questo annuncio per bocca di Tom Kudirka presidente di 2015 (azienda sviluppatrice).
Al progetto partecipa però anche la Sierra Entertainment la quale si occupa della pubblicazione. Dunque la squadra è completa :D

SHOT (http://gamespot.com/gamespot/stories/screenindex/0,10866,2909454,00.html)

;)
Quindi se ho capito bene il team di programmazione di men of valor e lo stesso di moh???? StraLOLLISSIMO!!! Come godo! :D
Ps Uff apero mi piaceva pero MOHAA2vietnam,mi ci sono affezionato,e che diaamine!!!!!!! :D :D