View Full Version : Asus A7A 266
Ciao a tutti, dopo aver installato gli ultimi driver ide per la mia scheda madre, win xp mi riconosce i canali ide come scasi/raid e non trovo pił la modalitą dma da attivare.....e non ho idea di che significhi.
E' grave e devo reinstallare i vecchi driver o posso lasciare le cose come stanno?
ninja.paolo
23-01-2003, 08:10
Non so cosa siano i driver ide, cmq la cosa migliore sarebbe scaricare i driver per il chipset (alimagik) direttamente dal sito asus, e controllare la funzionalitą del pc: se ti sembra rallentato, fai un passo indietro! Ciao
Originally posted by "m.viazz"
Ciao a tutti, dopo aver installato gli ultimi driver ide per la mia scheda madre, win xp mi riconosce i canali ide come scsi/raid e non trovo pił la modalitą dma da attivare.....e non ho idea di che significhi.
E' grave e devo reinstallare i vecchi driver o posso lasciare le cose come stanno?
Tutto ok, i driver ALi vedono i dischi come scsi ed attivano la modalitą DMA, mi pare che Ali metta a disposizione anche un tool per verificarlo.
infatti li ho presi da li.
Erano 3 : AGP driver, Integrated driver e IDE driver
ninja.paolo
23-01-2003, 10:45
Originally posted by "Mattlab"
Tutto ok, i driver ALi vedono i dischi come scsi ed attivano la modalitą DMA, mi pare che Ali metta a disposizione anche un tool per verificarlo.
Ma hai copiato l'avatar di acquila 2000 o te l'ha copiato lui!! ;) E' identico!!
Originally posted by "ninja.paolo"
Ma hai copiato l'avatar di acquila 2000 o te l'ha copiato lui!! ;) E' identico!!
Direi che l'ha copia lui in quanto io mi sono registrato nel 2001, lui quasi 1 anno dopo, nel 2002 ;), comunque non mi offendo :cool:.
Ciauzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.