PDA

View Full Version : Monitor+TV LCD 15" KEYMAT SLITECHS400 :che ne pensate??

wizard69
23-01-2003, 00:31
Prezzo 413,27+iva.

Elenco le caratteristiche tecniche: sembra OTTIMO!!!!! :cool:

"Slitech, il nuovo monitor a 15"a matrice attiva TFT, è dotato di un luminosissimo pannello Lcd con angolo visuale Wide View di 160°. Grazie all’integrazione del TV Tuner (di serie nel modello Slitech S400) dotato di telecomando a infrarossi, il monitor è in grado di esplicare tutte le funzionalità di un vero e proprio televisore. Il nuovo monitor si caratterizza da ingresso video analogico, ingresso digitale DVI, ingresso videocomposito AV/S-Video e ingresso per antenna su sintonizzatore TV integrato. Dotato di due altoparlanti integrati 2x2W, il video funziona con i sistemi televisivi PAL, SECAM e NTSC. La risoluzione XGA 1024 x 768, il contrasto 500:1, la luminosità 350 cd/m2 assicurano colori assolutamente brillanti e immagini perfettamente nitide.

CARATTERISTICHE TECNICHE DEI NUOVI MONITORS LCD SLITECH:

Video
Tecnologia a matrice attiva TFT
Ampiezza 15 pollici
Risoluzione XGA 1024x768
Area schermo 304x228mm (opz)
16,7 milioni di colori
Contrasto 500:1
Luminosità 350 cd/m2
Tempo di risposta 15/10 ms
Angolo visuale H:160° - V:160°
Scalering lineare/non lineare
Plug&Plug compatibile VESA
DDC1/2B

TV
Sintonizzatore TV integrato (opz)
Sistemi televisivi PAL, SECAM, NTSC
Telecomando a infrarossi

I/O
Ingresso PC 15 pin
Ingresso videocomposito AV/S-Video
Ingresso audio L/R
Ingresso per antenna su sintonizzatore TV integrato
Ingressi Component R Pb Pr

Dimensione e peso
380 x 160 x 384 mm
4,7 Kg
5,5 Kg (TV)

Energia
Assorbimento 35W (5w standby)

Opzioni
Kit VESA di montaggio a parete
Sintonizzatore TV

Audio
Altoparlanti integrati 2 x 2W

Assistenza Tecnica on site 2 anni con possibilità di estensione a 3 anni.

Attendo commenti, grazie ;)

wizard69
23-01-2003, 21:09
Allora, nessun commento????

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

wizard69
23-01-2003, 22:01
...dite la verita'... e' troppo bello per essere vero eh?!?!?

:cry: :cry: :cry:

:muro:

www.keymat.it ....dovrebbero pagarmi x la pubblicità che gli faccio...

:D

milanac
23-01-2003, 22:10
Sembra tutto abbastanza buono,
ci vuole soltanto un volontario che acquisti il monitor e lo provi, provando nel contempo anche il servizio assistenza.
Chi si offre ? :D

wizard69
23-01-2003, 22:16
IO!!!!!!!!! :D :D :D

In effetti dovrei prenderlo tra domani e Lunedi... ma forse mi prendo il W.E. per pensarci... :rolleyes:

pippo432
23-01-2003, 23:01
Originally posted by "wizard69"

La risoluzione XGA 1024 x 768, il contrasto 500:1, la luminosità 350 cd/m2 assicurano colori assolutamente brillanti e immagini perfettamente nitide.

La luminosità mi pare un po' altina per quel contrasto. Se lo provi, prova a vedere se mettendo al minimo la luminosità le immagini si vedono ancora perfettamente.

wizard69
23-01-2003, 23:08
Originally posted by "pippo432"

La luminosità mi pare un po' altina per quel contrasto. Se lo provi, prova a vedere se mettendo al minimo la luminosità le immagini si vedono ancora perfettamente.

Ok, provero', ma perche' poi nell' uso quotidiano dovrei mettere al minimo la luminosità?

Secondo te e' possibile che dichiarino sul sito ufficiale (cosa che poi' verifichero' sulle car. tecniche incluse nel pacco) il falso?

Grazie e ciao ;)

wizard69
23-01-2003, 23:44
...dimenticavo: coperutra assicurativa di 2 anni estendibile a 3 anni...>>> compagnia assicuratrice Meie-Aurora....

Ancora commenti, please ;)

wizard69
23-01-2003, 23:45
Link:

http://www.itportal.it/news/business/ottobre2002/9/

wizard69
23-01-2003, 23:50
http://www.fullpress.it/articolo.asp?ID=3137

:mc:

wizard69
23-01-2003, 23:58
QUa addiritura lo danno a 349€ (penso + Iva) in budling con uno scanner e una stampante (+99 €)... ??!?!?

http://www.rfcomputer.it/

:eek: :rolleyes: :eek: :rolleyes:

pippo432
24-01-2003, 00:00

ma perche' poi nell' uso quotidiano dovrei mettere al minimo la luminosità?

Perchè se ti capita un monitor molto(troppo) luminoso hai l'effetto che avresti guardando una lampadina accesa direttamente(o quasi :).
Un buon monitor, anche se metti la lumonosità al minimo dovrebbe mostarti comunque i colori in modo perfetto, solo meno luminosi(evidentemente).

Secondo te e' possibile che dichiarino sul sito ufficiale (cosa che poi' verifichero' sulle car. tecniche incluse nel pacco) il falso?

E' già successo, ecco perchè si consiglia in genere di provarlo prima.
Consiglio anche a te l'uso di questo programma:
http://benchmarkhq.ru/cgi-bin/click.cgi?138
che è utile anche per vedere eventuali pixel difettosi.
Ciao.

wizard69
24-01-2003, 00:08
Giusto!

Oh, grazie Pippo, gentilissimo.

Scarico subito ;)

Mauro73
24-01-2003, 01:11

Prezzo 413,27+iva.

Elenco le caratteristiche tecniche: sembra OTTIMO!!!!! :cool:

"Slitech, il nuovo monitor a 15"a matrice attiva TFT, è dotato di un luminosissimo pannello Lcd con angolo visuale Wide View di 160°. Grazie all’integrazione del TV Tuner (di serie nel modello Slitech S400) dotato di telecomando a infrarossi, il monitor è in grado di esplicare tutte le funzionalità di un vero e proprio televisore. Il nuovo monitor si caratterizza da ingresso video analogico, ingresso digitale DVI, ingresso videocomposito AV/S-Video e ingresso per antenna su sintonizzatore TV integrato. Dotato di due altoparlanti integrati 2x2W, il video funziona con i sistemi televisivi PAL, SECAM e NTSC. La risoluzione XGA 1024 x 768, il contrasto 500:1, la luminosità 350 cd/m2 assicurano colori assolutamente brillanti e immagini perfettamente nitide.

CARATTERISTICHE TECNICHE DEI NUOVI MONITORS LCD SLITECH:

Video
Tecnologia a matrice attiva TFT
Ampiezza 15 pollici
Risoluzione XGA 1024x768
Area schermo 304x228mm (opz)
16,7 milioni di colori
Contrasto 500:1
Luminosità 350 cd/m2
Tempo di risposta 15/10 ms
Angolo visuale H:160° - V:160°
Scalering lineare/non lineare
Plug&Plug compatibile VESA
DDC1/2B

TV
Sintonizzatore TV integrato (opz)
Sistemi televisivi PAL, SECAM, NTSC
Telecomando a infrarossi

I/O
Ingresso PC 15 pin
Ingresso videocomposito AV/S-Video
Ingresso audio L/R
Ingresso per antenna su sintonizzatore TV integrato
Ingressi Component R Pb Pr

Dimensione e peso
380 x 160 x 384 mm
4,7 Kg
5,5 Kg (TV)

Energia
Assorbimento 35W (5w standby)

Opzioni
Kit VESA di montaggio a parete
Sintonizzatore TV

Audio
Altoparlanti integrati 2 x 2W

Assistenza Tecnica on site 2 anni con possibilità di estensione a 3 anni.

Attendo commenti, grazie ;)

Molto interessante!!!!!!!
Ingressi video composito e s-video!!!!!!
:)

wizard69
24-01-2003, 09:09
Ciao, sembra anche a te un ottimo rapporto qualita'-prestazioni/prezzo?

:) :) :)

Originally posted by "Mauro73"

Molto interessante!!!!!!!
Ingressi video composito e s-video!!!!!!
:)

wizard69
26-01-2003, 00:48
Up!!! :p

Sapete com'e'... in settimana vorrei comprarlo e mi interesserebbero i vostri commenti... ;)

Su, datemi una mano,e dai.... :D

wizard69
27-01-2003, 01:54
Su Pc Pratico di Gennaio c'e' la recensione... o meglio una specie di recensione... :mad:

In pratica parla di tutto ma non delle carateristiche tecniche, cosa che penso a tutti sarebbe interessato!!! :cry: :cry: :cry:

Invece addittura chi ha steso l' articolo dice che " l'utilizzatore probabilmente vive in un angusto monolocale e x questo comprerebbe un monitor con TV a bordo" :eek: :eek: :eek:

Ma secondo voi :
1) xche' non si fa' i kaz.zi suoi il "giornalista"
2) Uno che vive in "angusto monolocale" spende 500-600 € x un monitor ???? :mad: :mad: :mad: :mad: :p :p :p :o :o :o

Boh?!?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:muro: :muro: :muro:

wizard69
27-01-2003, 22:21
Nessuno interessato? :mc:

wizard69
13-02-2003, 00:29
Eccomi!!

L' ho comprato!!!

il monitor e' bellissimo!!! Tra l'altro ho strappato grazie ad una conoscenza un prezzo di 357€ +iva (corca 428 €)

Un solo problema... non trovo l' ingresso DVI!!!!

Dato che l'ho ritirato senza poterlo aprire non ho potuto controllare visivamente :mad:

Ho sempre i 7 giorni x il recesso eventuale?

ma poi com'e' possibile che non c'e' il DVI se e' nelle caratteristiche che ci sono anche sul sito??!?!?

:muro: :muro: :muro:

Adric
13-02-2003, 00:40
Su Pc Pratico di Gennaio c'e' la recensione... o meglio una specie di recensione... :mad:
In pratica parla di tutto ma non delle carateristiche tecniche, cosa che penso a tutti sarebbe interessato!!! :cry: :cry: :cry:
Invece addittura chi ha steso l' articolo dice che " l'utilizzatore probabilmente vive in un angusto monolocale e x questo comprerebbe un monitor con TV a bordo" :eek: :eek: :eek:
Ma secondo voi :
1) xche' non si fa' i kaz.zi suoi il "giornalista"
2) Uno che vive in "angusto monolocale" spende 500-600 ? x un monitor ????
Eeh, al recensore evidentemente costava troppa fatica un redazionale sulle specifiche tecniche, che avrebbe trovato attraverso un copia e incolla da internet,
pero' si e' lanciato in un'ardita analisi
sociologica dell'acquirente medio :o
Spero che non comprerai 'Pc POCO Pratico' di febbraio.

wizard69
13-02-2003, 00:43
Originally posted by "Adric"

al recensore costava fatica un redazionale sulle specifiche tecniche, che avrebbe trovato su internet....
Spero che non comprerai 'Pc POCO Pratico' di febbraio.

Assolutamente NO! La mia prima e ultima volta che ho preso quel giornale e' xche' c'era la prova del monitor in questione!

Puo' essere che non e' il monitor giusto quello che mi hanno dato?

Sullo scatolo e sulle istruzioni il nome "slitech S400" non compare ... :cry: :cry: :cry:

wizard69
13-02-2003, 00:48

Ok, provero', ma perche' poi nell' uso quotidiano dovrei mettere al minimo la luminosità?

Grazie e ciao ;)

Provato!!!

Anche a 0 (zero) di brightness si vede in modo accettabile (un pochino + scuro ... :) )

Ciao ;)

wizard69
16-02-2003, 23:31
Ragazzi, l'ho restituito!

Addiritura mi hanno detto che il DVI non esiste sui loro monitor!!!! :muro:

Gli ho detto allora di modificare subito il sito, ma x il momento e' ancora li' questa benedetta caratteristica!!!

Comunque sono stati gentili e mi hanno restituito i soldi subito.

Ora sono punto e daccapo!!! :cry: :cry:

Vorrei prendermi l' Olidata 17pollici con TV a bordo ma ne CHl e ne Olidata stesso lo hanno piu', c'e' solo il 15 con TV a bordo a 399€...

...quasi quasi...

Peiones
09-04-2003, 13:41
Eh dicevo io!Il Dvi x gli Lcd è indispensabile, se manca quello è inutile spendere tutti quei soldi! :o

wizard69
10-04-2003, 00:48
Originally posted by "Peiones"

Eh dicevo io!Il Dvi x gli Lcd è indispensabile, se manca quello è inutile spendere tutti quei soldi! :o

E' arrivato lo scienziato!!! :D :D :D

Esprimiti a parole tue, vai!

Peiones
11-04-2003, 15:05

E' arrivato lo scienziato!!! :D :D :D

Esprimiti a parole tue, vai!

Modestamente..... :D :D :D

Gioman
11-04-2003, 23:20
Ma veramente pensi che se un monitor lcd non ha l'ingresso DVI è da scartare a priori? Mi pare un ragionamento un pò strano anchè perchè su un 15" vi è una differenza di budget consistente tra un monitor con e senza DVI.
Ma si spendiamo 100€ in più solo perchè c'è l'ingresso digitale, l'analogico tanto non è più di moda.

Peiones
11-04-2003, 23:26
Originally posted by "Gioman"

Ma veramente pensi che se un monitor lcd non ha l'ingresso DVI è da scartare a priori? Mi pare un ragionamento un pò strano anchè perchè su un 15" vi è una differenza di budget consistente tra un monitor con e senza DVI.
Ma si spendiamo 100€ in più solo perchè c'è l'ingresso digitale, l'analogico tanto non è più di moda.

Bhè io tra il dover scegliere tra un Lcd Dvi e non, preferisco il primo perchè il dvi migliora sensibilmente la resa del display.

Poi, per quello che costa un lcd, tra uno con Svga e un Crt, prenderei il secondo,almeno ho resa maggiore a minor prezzo.

NN è un fatto di moda.

the log
11-04-2003, 23:41
http://www.benq.it/Products/LCD/index.cfm?product=281 un 15'' con DVI-D casse buone lettore di smarcard e TV Tuner AV Box opzionale. Unico neo costa 599,00 € più 130€ circa per il tv box.