View Full Version : IL SONY DRU500 MI HA VERAMENTE STUFATO!
Scusate, ma non ce la faccio proprio più: farò causa alla Sony e chiederò che venga tolto definitivamente dal commercio.......
Non si possono aprire 10 topic al giorno per sapere dove trovare il sony, per chiedere come và, se fà questo, se fà quest'altro, se lo fà bene, se lo fa male la sera ma bene la mattina presto, se cambiano i modelli o solo il firmware, se ci si può fare il caffé o meno.....
Direi che sarebbe il caso di ripristinare l'abitudine di leggere in giro e di partecipare alle discussioni già esistenti ed aprirne nuove solo se si tratta di problematiche diverse e particolari
Ai tempi dell'uscita di Yamaha F1, stessa storia, ma furono chiusi diversi topic
Adesso ho intenzione di usare lo stesso metodo, perché mi sembra troppo facile arrivare, scrivere le domande e poi collegarsi il giorno dopo per vedere se qualcuno si è preso la briga di rispondere
Lo stesso vale per CDR e DVDR o RW che siano: adesso sarà il caso di smetterla di porre domande "Qual è il migliore?"
Vediamo di leggere quello che c'è già scritto e poniamo solo eventuali quesiti specifici
Per i dischi poi.... lasciamo perdere, nonostante tutto, almeno uno al giorno c'è...
Spero in una vostra collaborazione
Grazie
Coyote74
23-01-2003, 17:24
Oh, ma guarda, il DRU500 è stato effettivamente tolto da catalogo sul sito della Sony. Eh, ammettilo che hai dei ganci molto in alto.
Comunque sono daccordo con te. Ora apro subito un topic di riferimento nuovo nuovo sul suddetto master...... :D :D :D Scherzavo :rolleyes:
Ciao.
OK hai ragione ....ma dimmi dove lo trovo?????
ciao
Mistral PaolinuX
23-01-2003, 22:08
Ciao !
Mi unisco all'appello di MM: ragazzi, cercate di usarla la RICERCA che c'è apposta.
Grazie a tutti per la collaborazione, ed un saluto speciale a MM :D
Paolo
silverman2k1
23-01-2003, 23:57
Non è che sei della concorrenza??? :D
Originally posted by "Coyote74"
Oh, ma guarda, il DRU500 è stato effettivamente tolto da catalogo sul sito della Sony. Eh, ammettilo che hai dei ganci molto in alto.
Comunque sono daccordo con te. Ora apro subito un topic di riferimento nuovo nuovo sul suddetto master...... :D :D :D Scherzavo :rolleyes:
Ciao.
Veramente sia sul sito Ita che USA il DRU500A esiste ancora.
Io poi l'ho comperato questa mattina...
Ma chi ha messo in giro questa voce?
Ciao
Fogman
Coyote74
24-01-2003, 16:00
Silverman ti hanno chiamato in causa.
Ora vediamo se riusciamo a trasformare anche questo nell'ennesimo topic in cui si parla del Sony..... :cry:
Se lo fate, non banno ne' sospendo nessuno..... vengo semplicemente a trovarvi personalmente a casa, per chiarirvi direttamente il mio punto di vista! :mad:
:D :D :D :D
alexander.f
24-01-2003, 21:41
Originally posted by "MM"
Lo stesso vale per CDR e DVDR o RW che siano: adesso sarà il caso di smetterla di porre domande "Qual è il migliore?"
Vediamo di leggere quello che c'è già scritto e poniamo solo eventuali quesiti specifici
Grazie
saranno 3 settimane che ho smesso di entrare in discussioni riguardanti questa domanda... io e altri abbiamo risposto alla nausea.... ma evidentemente il tasto "ricerca" rimane un tasto misterioso per molta gente...... :D
ciao
MM credi che questa sia l'unica sezione presa di mira dai Lamer? :rolleyes:
Che tristezza e pensare che 2/3 anni fa HWUpgrade era un forum tanto serio e professionale :cry:
Non ho capito perfettamente l'ultimo intervento, comunque non credo niente: solo che se parliamo di un argomento che interessa molti, allora è ovvio che le discussioni si moltiplicano, ma a tutto c'è un limite...
Quando si leggono per decine di volte le stesse domande, allora viene la tentazione di chiudere....
Poi magari è una arrivato da poco e ci si perita un po'....
Quello che vorrei ottenere è un aumento della partecipazione, leggendo i topic già scritti ed una limitazione di topic sempre sullo stesso argomento che poi occupano spazio e basta.... e poi alla fine non ricevono risposte
Se ottengo questo, anche in parte, evito di usare i lucchetti, cosa che mi fà veramente piacere (evitare, intendo ;) )....
....anche perché i lucchetti di una certa qualità costano! :D :D
silverman2k1
25-01-2003, 19:48
Originally posted by "fogman"
Veramente sia sul sito Ita che USA il DRU500A esiste ancora.
Io poi l'ho comperato questa mattina...
Ma chi ha messo in giro questa voce?
Ciao
Fogman
Veramente è un dato di fatto.
Mi scrivi il LINK esatto dove l'hai comprato?
Così la notizia non è solo fumo negli occhi.
GRAZIE!!
OK , lasciamolo cadere.....
Spero che sia servito a qualcosa ;)
Ferrari/Icom LT Forever
04-02-2003, 17:28
DOVE LO AVETE COMPRATOOOOOOOOOO??????????????????
DOVE?????????????????
:muro:
thechief
04-02-2003, 17:35
POCCOTTIAZ, CE L'HO, CE L'HO, CE L'HOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
GODO COME UN MAIALEEEEEEEEEEE !!!
:pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
Coyote74
04-02-2003, 17:40
Quello però è il DRU500UL (esterno) e se ne trovano abbastanza.....quello introvabile è i DRU500A (interno).
thechief
04-02-2003, 17:56
Madonna, come sei difficile, ero così contento che mio cuggino mi aveva regalato quello per lavorare col notebook !!!
Quello interno qui a Catanzaro si trova facile, io ce l'ho da 2 mesi.
il mio compie esattamente oggi 2 mesi, fai meno lo sborone :D :) :D
Cmq l'estetica è davvero bella :) ottimo lavoro di design
silverman2k1
04-02-2003, 18:15
Originally posted by "thechief"
Madonna, come sei difficile, ero così contento che mio cuggino mi aveva regalato quello per lavorare col notebook !!!
Quello interno qui a Catanzaro si trova facile, io ce l'ho da 2 mesi.
Mitico!!!
:D
silverman2k1
04-02-2003, 18:16
Originally posted by "Coyote74"
Quello però è il DRU500UL (esterno) e se ne trovano abbastanza.....quello introvabile è i DRU500A (interno).
Abbastanza? Non direi proprio.
Coyote74
04-02-2003, 18:21
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Sticaz!!!
Ciao Thechief, non ascoltare quel fetecchio di Axio :D , te lo puoi permettere di fare lo sborone :D :D :D con quel ben di Dio che hai a casa. Incredibile, a chi niente e a chi troppo...... :D
silverman2k1
04-02-2003, 18:25
Originally posted by "thechief"
POCCOTTIAZ, CE L'HO, CE L'HO, CE L'HOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
GODO COME UN MAIALEEEEEEEEEEE !!!
:pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
Manco fosse una ragazza ... sei messo male :D
thechief
04-02-2003, 18:42
Originally posted by "silverman2k1"
Manco fosse una ragazza ... sei messo male :D
Pure peggio !!!
:muro: :muro: :muro:
Originally posted by "MM"
OK , lasciamolo cadere.....
Spero che sia servito a qualcosa ;)
No, a niente, come si poteva immaginare.... :)
Siete dei fenomeni, su questo non c'è dubbio! :D :D
Come non c'è dubbio che l'avete fatto apposta.... ;)
OK,allora, da ora in avanti, quando sentirete suonare il campanello, aprite con una certa preoccupazione, perché potrei essere io ;)
Niente minacce, non picchio nessuno: avrò solo in mano un grosso martello e con quello provvederò a fare qualche modifica al vostro Sony.... dopo di ché me ne andrò con aria soddisfatta... :D :D
nooo il mio teSSsssoro (come nel film il signore degli anelli: le due torri) :D :D :D
toshisdr5002a
28-04-2003, 18:19
madonna che bello sto topic!
grazie MM di avermelo fatto conoscere... :D
toshi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.