View Full Version : Scelta MoBo....Mi Consigliate? :D
Dovrei scegliere una mobo con suppporto HT x P4 e mi sono orientato su una con chipset Intel 845PE.La mia scelta si è ristretta ad una Asus P4PE (Liscia) a 140 euro e una Epox EP-4PEA+ a 158 Euro.Mi interessa la epox xkè ha il controller raid ma nn ho esperienze cn sk madri di questa marca,mentre le mie 2 ultime sono state Asus e nn posso lamentarmi.Cosa prendereste al posto mio?...insomma..ke mi consigliate? :D
Phantom II
22-01-2003, 23:09
Direi Epox, più che altro perchè è diventata un'istituione nel campo delle mobo per overclock.
Sinceramente nn ho mai overcloccato (se nn il PII 350 portato a 392 :D )..quindi nn lo so fino a ke punto possano servirmi tutte quelle features (anke se a dire la verità mi attira parekkio :D )..xo con la Asus avrei il vantaggio di poter utilizzare il mio attuale alimentantore in quanto ad esse si puo collegare l'alimentazione standard (quella x gli hd o cd x intenderci)...al posto del connettore a 4 poli ke c'è nei nuovi alimentatori atx compatibili P4 (mi sono spiegato? :confused: ).
Domani faccio un giro x negozi e vedo meglio...forse prendo una P4S8X a circa 115 euro (mi pare ke vada abbastanza bene);mi sa ke tutto dipende da come mi sveglio domani :eek: e da cosa mi ispira al momento.
A dire la verità delle Epox ne ho sempre sentito parlare bene e sarebbe una nuova esperienza provarla...specialmente se mi venisse la kikka dell'overclock..
Mi rendo conto di fare un discorso ridondante..sarà l'orario...sarà xkè io sn confuso :confused: bohh
CiaU
Dove hai trovato la Epox a così poco?
Sei sicuro che non sia la 4PEA liscia a quel prezzo?
Bho...
Cmq fammi sapere...
Io pensavo di andare sulla epox xkè la Asus P4PE-S aveva un solo canale eide e due serial ata, che al momento sono quasi inutili.... Mi sono sempre trovato benissimo anche io con Asus, però ho letto quà nel forum che motli avevano scazzi, e ho iniziato a guardare altrove...
Ciao ciao
oggi sono ripassato in negozio e ho controllato meglio..è la epox liscia -_-...mi sono sbagliato di brutto :cry: ...cmq credo di prendere asus xkè ho la possibilità di pagarla di meno di 140 euro :D
oggi sono ripassato in negozio e ho controllato meglio..è la epox liscia -_-...mi sono sbagliato di brutto :cry: ...cmq credo di prendere asus xkè ho la possibilità di pagarla di meno di 140 euro :D ,la epox cn tutte cose è 217 euro in questo negozio :eek:
Ciao Ciao
P.S. Scusate il doppio post (mannaja a IE6) :sofico:
Ok, in effetti mi sembrava strano...
Niente, Anche perchè io cmq ho già ordinaato la Epox e mi sarebbero girati i coglioni a pagarla 30 euro in più.....
Poi fammi sapre come va la Asus....
Ciao ciao
la prendo nn prima di domani..poi butto giù un bel resoconto sulle prime impressioni (vojo provare anke a overclokkre :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.